Discussioni SUREBET
-
@michael98 io avevo 29 euro cm max e nn l ho giocata quindi direi che è un limite comune
-
@TheHawk ok ok ,è consigliato puntare prima su marathon ?? per evitare che si rimane con la puntata bloccata o meglio prima better ?
-
@michael98 meglio better xche su marathon ti dice in anticipo quanto puoi giocare
-
Questo post è eliminato! -
@TheHawk ah si ? , come faccio a vederlo ?
-
@michael98 sei limitato.. ho un massimale di 4000 euro io
-
@michael98 limitato
-
visto visto ora
per ogni bet c'è un limite -
@michael98 quando selezioni la puntata ti dice lo stake massimo di puntata... Sono da mobile se no ti facevo uno screen... Spero di essermi spiegato.
-
@Nathan in pratica servono per scommettere su siti dove sei limitato o siti a cui non puoi accedere (come ad esempio pinnacle). con i broker hai dei limiti di giocata molto più alti però hanno delle commissioni (alcuni sulla giocata altri sui depositi)
-
@TheHawk riguardo l’ultima sure .. un book alternativo a betfair ?
-
@pakketto purtroppo solo quei 2 book hanno quote in sure mi spiace
-
@pakketto per fare veloce puoi controllare con gli strumenti
-
Conviene mettere Marathon senza benvenuto solo per le sure? ha anche buone esclusive?
-
@Teferi11 marathon non dà alcun tipo di promo, per contro ha l'aggio più basso del mercato e di conseguenza molto spesso le quote più alte
-
@Teferi11 è utile averlo per il mb in generale, nessuna benvenuto e nessuna ricorrente
-
@InBorghese potresti farmi qualche nome? Inoltre, come fai a giocare su siti nei quali sei limitato? I limiti vengono alzati da questi broker? L'account su questi book risulterebbe sempre a nome tuo? Se non puoi dirmi il nome di questi broker, riferiscimi almeno qualche forum o anche siti in inglese nei quali rovistare, np.
Infine, Pinna non accetta più italiani? Premetto che non lo sto utilizzando in quanto non mi serve, per il modo in cui sto "operando" negli ultimi tempi. Però il sito non è oscurato, riesco a vederlo facilmente, tutto in ita etc mh -
@Teferi11 quello che limita più facilmente
-
Quindi ha solo sure ma non si possono fare , ok
-
@AsterAsterix falsissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet