Discussioni SUREBET
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
ho letto in giro che c'è gente che usa broker sportivi per poter accedere a quote di book dove si è limitati, che ne pensi? In Italia non ho visto niente di simile..
A sto giro mi cogli completamente impreparato. Non ne so niente e vorrei avere qualche info in più a riguardo, in modo da fare qualche ricerca sul web. In questo mondo non si finisce mai di imparare.
-
@Nathan ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin Ahahahaha grazie Robin! Mi fa piacere esser stato utile. Peccato per i soliti messaggi volti a criticare inutilmente senza apportare niente di costruttivo. ("Eh ma non pagano", "eh ma ti limitano", "eh ma la quota è sbagliata", "eh ma questi soldi gratis non li voglio preferisco lavorare")
Anche a sto giro si è avuto ragione/ci è andata bene (sul fatto che pagassero). Ad ogni modo, ci tengo a precisare solo una cosa, la cifra che scommetti non è importante. Nel senso che la limitazione, il più delle volte (poi è chiaro che non parliamo di una regola scritta, in quanto ogni book si comporta in un modo ed ogni giocata è una storia a se) non dipende da quanto punti, quindi se punti 5euro o 500euro. La limitazione arriva per il fatto di aver giocato una quota reale 1,2 a quota 3,75 , già per questo ti becchi la limitazione. Poi come ho detto, dipende dalle situazioni, non è sempre vero, ma il più delle volte è cosi. Poi williamhill è un sito "poco reattivo", non ghiaccia instant come un giocodigitale/bwin & co. per intenderci, ma comunque, la credenza del "se gioco poco magari non limitano" non è per niente vera.
Avere un saldo positivo oppure il giocare value, oppure sure comporta sempre la limitazione, indipendentemente dal fatto che giochi due spicci o molto di più.
grazie a te, io penso che alla fine sia un po' il discorso dell' uovo e della gallina, io sono più per il primo e se mi capita nuovamente mi ci butto senza indugi con il max possibile ( sto giro mi è servito "solo" a recuperare una sanguinosa cappella ma per i miei standard è già molto ).
Consapevole di tutti i rischi ( più che la limitazione che in un certo senso la si dà per scontata, il fatto che magari rimborsino la giocata mezz' ora prima e si può perdere anche abbastanza poi nella copertura della contropuntata ).
Alla fine chi mi dice che non verrei limitato comunque dopo poco tempo? O che tra un anno starò ancora facendo MB? Alla fine se "vedo" la possibilità di guadagnare in 1 minuto quello che otterrei dallo stesso book in 6 mesi penso valga la pena buttarsi.
PS scusatemi se ho detto qazzate -
@yiyang per cui consigli di puntare anche su quote che non sono dire per abbassare la possibilità di essere sgamati?
-
@Robin le tue "quazzate" rappresentano il 75% delle mie entrate con il betting online. shhh
-
@michael98 io avevo 29 euro cm max e nn l ho giocata quindi direi che è un limite comune
-
@TheHawk ok ok ,è consigliato puntare prima su marathon ?? per evitare che si rimane con la puntata bloccata o meglio prima better ?
-
@michael98 meglio better xche su marathon ti dice in anticipo quanto puoi giocare
-
Questo post è eliminato! -
@TheHawk ah si ? , come faccio a vederlo ?
-
@michael98 sei limitato.. ho un massimale di 4000 euro io
-
@michael98 limitato
-
visto visto ora
per ogni bet c'è un limite -
@michael98 quando selezioni la puntata ti dice lo stake massimo di puntata... Sono da mobile se no ti facevo uno screen... Spero di essermi spiegato.
-
@Nathan in pratica servono per scommettere su siti dove sei limitato o siti a cui non puoi accedere (come ad esempio pinnacle). con i broker hai dei limiti di giocata molto più alti però hanno delle commissioni (alcuni sulla giocata altri sui depositi)
-
@TheHawk riguardo l’ultima sure .. un book alternativo a betfair ?
-
@pakketto purtroppo solo quei 2 book hanno quote in sure mi spiace
-
@pakketto per fare veloce puoi controllare con gli strumenti
-
Conviene mettere Marathon senza benvenuto solo per le sure? ha anche buone esclusive?
-
@Teferi11 marathon non dà alcun tipo di promo, per contro ha l'aggio più basso del mercato e di conseguenza molto spesso le quote più alte
-
@Teferi11 è utile averlo per il mb in generale, nessuna benvenuto e nessuna ricorrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet