Discussioni SUREBET
-
@Wolf90 Un book con quote simili a betstars? Interessante, chiedo troppo se ti chiedo il nome?
-
3,3 e 1,47... .di quale quote e book, parlate?
-
@SunPipe è stata buona, non ho osato troppo cmq, mi sono mantenuto basso!
-
Questo post è eliminato! -
@SunPipe non hanno quote simili di solito, comunque te lo dico volentieri, appena le calano
-
-
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@unknown97 e tanti altri
per esperienza personale una volta ho giocato un handicap sbagliato e william hill aveva regolarmente pagato.. chiaramente questa potrebbe NON essere la regola.. perciò scommettere su quote del genere è chiaramente a vostro rischio e pericolo.. mi tocca dare ragione a @Nathan stavolta
poi chiaramente non si può sapere.. se la fate vi assumete il rischio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
però dire a priori "pagano" o "non la pagano" in maniera assoluta, è sbagliatoIncredibile! Sono stato appoggiato da @moseppe93 ahahahhah, bella!
-
Questo post è eliminato! -
@alluchino ... trovato.. sorry
-
@Nathan non vedo perchè non ti devo dare ragione se hai detto una cosa giusta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: non è che mi accanisco contro gli utenti a prescindere da quello che scrivono
-
@marcote
io ho fatto in tempo a mettere 50 su handicap 1.5 e 100 sull 1 di piu non avrei messo cmq perchè non gioco mai tanto su better... -
@TheHawk un book alternativo a better (riguardo la sure sul basket)
-
@TheHawk si hai fatto bene, però volevo avvisare i meno esperti che su better è facile vada in accettazione, e su sisal c'è un po' di rischio, quindi è una sure rischiosa perchè potrebbe essere presa solo da una parte e nel caso si volesse rischiare di puntare prima su better
-
@pakketto sportpesa mi pare sia @1.99 l 1 se no marathon @1.9
-
@pakketto anche snai @2 lo trovi sotto europe cup
-
@TheHawk ha detto in Discussioni SUREBET:
@pakketto anche snai @2 lo trovi sotto europe cup
1,97 su domusbet se non avete snai..sempre sure
-
@Nathan ...hai un prosecco pagato
-
@Robin Ti hanno drasticamente abbassato i limiti di puntata ?
-
@harvey-ny ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin Ti hanno drasticamente abbassato i limiti di puntata ?
non mi risulta al momento, non ci ho messo una grandissima cifra, tutto liscio come l' olio comunque
-
ragazzi mi serve disperatamente una sure su Eurobet.. non ne riesco a trovare mezza. qualcuno ne ha qualcuna? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet