Discussioni SUREBET
-
@camice84 sisal era talmente convinta di tenere le sue due quote da 4 sul volley che hanno vinto tutte e due su sisal :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ( quando sisal referterà)
-
Ci sono delle sure sul mercato calci d'angolo Lazio - Juve
Prendete come punto di riferimento le quote di Marathon. -
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
- Qualunque book limita lo scommettitore se questo piglia costantemente e di continuo quote sfasate.
Quindi è fondamentale alternare giocate in sure ad altre che non lo sono.
Per far questo è preferibile fare dei punta - punta a perdere (giocando a rating 98/99%) o va bene anche fare sempre e solo sure usando però i book a volte per la quota sballata e a volte come contropunta a una quota sballata in modo da alternare comunque giocate con quote sfasate ad altre in cui la quota non lo è? -
Volevo provare un softwere per surebet ma sono dubbioso per provare una settimana il prezzo è abbastanza alto e non vorrei magari che non riuscissi nemmeno a ripagarlo dato che a quando sono quasi tutte su book non aams qualcuno che gentilmente mi puo consigliare se ne vale la pena?
-
@Giovann99 Non posso fare nomi ma ce ne sono alcuni validi che offrono la possibilità di fare abbonamenti da un giorno
-
@Giovann99 ci sono molti ita negli abbonamenti premium. se ne vale la pena dipende dalla tua liquidità. secondo me se non hai almeno 3-4k da dedicare solo alle sure non conviene
-
@InBorghese io mi sto trovando molto bene con le 100.5/101 sui campionati principali negli ultimi due mesi, senza limitazioni per ora. Appena arrivo a 10.000 euro mi comprerò un software di questo tipo
-
Avevo intenzione anche io di arrivare a una certa somma e comprarmi successivamente i softwere ma prima volevo fare anche solo la prova di una settimana per vedere se conviene prima,piu su sono stati fatti due nomi di questi softwere dite che li hanno i book aams?
-
@Giovann99 ha i più importanti
-
@unknown97 grazie mille lo terro in considerazione
-
@Wolf90 le trovi a mano quindi adesso?
-
@InBorghese con l'oddsmatcher
-
@Wolf90 Complimenti per la dedizione
-
@unknown97 grazie diciamo che secondo me è buono, ma ha il limite che di quelle che trovo lì gioco solamente quelle sui campionati principali. Tra sabato e domenica ne trovo quindi una decina o poco più, Durante la settimana molto poche ovviamente. Per quanto riguarda i book delle sure, per i quali si potrebbe giocare anche la serie D del Pakistan, personalmente non ne trovo quasi nessuna in questo modo.
-
ragazzi secondo voi quale bookmaker tende ad avere quote più alte degli altri? Quindi quello che da maggiori surebet?
-
@Fanauts Io mi trovo molto bene con Marathonbet
-
Qualcuno sa dirmi qual è il book più affidabile per confrontare le quote e capire qual è sballata?
-
@Mostro-lll i migliori sono Pinnacle e Betfair.com, sono loro i book principali che “fanno il mercato”.
Puoi usare diversi servizi di confronto quote disponibili online, sia a pagamento (ritardi d’aggiornamento di pochi secondi) che quelli gratuiti (ritardi di 30-60 minuti).
Uno buono che usavo anch’io era oddsmath.
-
@yiyang grazie per i consigli che ci dai!
Per caso usi o hai usato broker per avere dei limiti puntata più alti ed evitare le limitazioni?
Secondo te per avere una buona profilazione è meglio puntare su un solo sport (al massimo due) o la cosa più importante sono le cifre? Alcuni consigliano One sport One League ma lo trovo un po' esagerato forse..
Riguardo sbobet invece che ne pensi? Ne ho sentito parlare bene in giro per le quote, alcuni l'hanno paragonato addirittura a pinnacle..Spero avrai tempo/voglia di dispensare le tue conoscenze
-
@Sansone95 quanto ci hai rimesso con quella sure sui cartellini?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet