Discussioni SUREBET
-
@InBorghese tu sei senza limiti
-
@marcote lo prendo come un complimento
-
@unknown97 Già postata
-
@Evaldezio Me le sto perdendo tutte sorry
@InBorghese nono tranquillo fai bene, errore mio che non aggiornavo il topic da un po', ora me le ricontrollo tutte -
@InBorghese Cerchiamo comunque di far qui le precisazioni, poi chi di dovere provvede a modificare/cancellare il post
Non ce l'ho con te, era un suggerimento
Il post delle segnalazioni sta diventando un alternarsi di sure e commenti vari -
Questo post è eliminato! -
@marcote io avevo 26 tipo
-
@InBorghese il secondo
-
@unknown97 ti ci trovi bene? ho letto pareri discordanti sul web.
quanti book italiani ci sono? -
@InBorghese Provalo, è anche gratuito
P.s. sconsiglio di fare i nomi di questi software esterni, lo staff non approverebbe
-
@InBorghese Mah, sono un po' alle prime armi, volevo farmi un'idea della mole di sure giornaliere e quali fossero i mercati più frequenti, non ho termini di paragone.
Posso tirti che è molto user friendly e ha delle feature comode tipo filtri personalizzati che puoi intercambiare facilmente. Ha alcuni siti italiani, ma alcuni tipo betfair e sportpesa non corrispondono come quote, l'abbonamento giornaliero comunque è worth
Siti italiani: sisal, eurobet, bet365, unibet, better, marathon, bwin, pw365, WH, betstars -
grazie dei consigli ad entrambi, penso proprio che farò un mese premium con entrambi e poi valuterò quale tenere!
-
ragazzi, ma è normale che le responsabilità per le surebet siano così alte (1000 euro e passa)?
-
@leveni Le surebet che postiamo sono praticamente tutte in Punta-Punta tra 2 bookmakers, la responsabilità è quando la banchi su exchange, sei siuro tu stia facendo tutto correttamente?
-
@unknown97 io utilizzavo l'oddsmatcher per le surebet. Quindi devo utilizzare il calcolatore punta-punta? So che possono sembrare domande banali, ma sono ancora alle prime armi e stavo valutando di giocarmi la prima surebet
-
@leveni Quelle sull'oddsmatcher sono effettivamente sure da fare sull'exchange ma solitamente sono molto poco profittevoli date le commissioni del 5% di betfair e, come hai notato, con alte responsabilità per pochi centesimi. Quelle che sono sul topic sono da fare con il calcolatore punta-punta
Se sei nuovo ti sconsiglio vivamente per il momento di iniziare a fare surebet, hai un mondo di offerte da sfruttare e rischi di essere limitato prima di poterle sfruttare -
@unknown97 grazie per il consiglio
-
@leveni prima finisci le benvenuto poi in caso passa alle sure
-
Salve ragazzi mi sono iscritto oggi a ninjabet ed ho alcune domande relative alle surebets, dato che ho visto che sono un argomento molto caldo.
1- Se vado a trovare la quota "Sfasata" su Betfair, anzichè su altri bookmakers, rischio comunque di ricevere delle limitazioni?
2- Le vincite solitamente sono intorno a pochi euro su importi elevati, dunque mi chiedevo, è ugualmente conveniente anche considerando la quota del 5% che va ad esempio a Betfair?Grazie in anticipo
-
@Drastic Se trovi delle buone sure da fare su exchange rischi la limitazione solo sul sito su cui punti la scommessa che poi bancherai. A betfair non importa cosa fai sull'exchange poiché non sono soldi loro ma di altri utenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet