Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
-
-
c'è posto? preparo la striscia
-
Questo post è eliminato! -
@Maradona ha detto in Discussioni SUREBET:
preparo la striscia
cosssss lo 0.01% può pensare male..
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Maradona non ho ancora sentito il tuo parere
Non è più il Marek di una volta
I post eliminati sono stati cancellati dallo staff per multiaccount(?), nessun complotto
-
l'umiltà è una grande virtù….
-
@moseppe93 non è un novellino, dice cose vere e da esperti. Concordo con lui che se scommetti su quote sopra mercato nel lungo termine guadagni perchè ti metti al posto del book, cioè in vantaggio statistico. Ma i book hanno liquidità enormi, mentre uno scommettitore normale anche se ha a disposizione diciamo 50.000E non e' sicuro di non perdere tutto prima di andare in attivo. Diciamo che alla fine è come il giocare a raddoppio alla roulette, se becchi 8 neri di fila sei morto.
Poi non credo alla storia del lo faccio da 7 anni e ora mi sono iscritto a NB.
Per me o è un vecchio iscritto che è tornato, oppure viene dalla concorrenza.
P.s. opinione personale di un ninja novello che fa parte del 99% -
@LulzSec ho pensato malissimo, poi chi lo scrive si chiama Maradona :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@moseppe93 +1k per la firma.
-
Per la serie: sono talmente inutile che non servo neanche come cattivo esempio...
-
buonasera ragazzi, io ormai viaggio stabilmente con le sure, ma oggi mi è successa una cosa spiacevole con WH. Sure su WH e sisal, gioco in tutte e due e tutte e due mi vengono refertate perse, ma la bet di WH doveva essere vincente. Ho scritto in chat e ho dovuto fare vedere il link didiretta.it per fare vedere il risultato. Solo dopo mi ha comunicato di avere aperto una segnalazione e che entro domani dovrebbero accreditarmi la vincita. A qualcuno è mai successa questa cosa assurda? Datemi rassicurazioni se ne sapete qualcosa in piu
-
@misterx992 se navighi da tempo con le sure magati è inutile fartelo presente, ma per caso la sure in questione è sul tennis? Perché WH ha dei regolamenti diversi rispetto agli altri bookies per quanto riguarda il ritiro di un contendente
-
@misterx992 a volte refertano sbagliato e poi correggono.. (mi era successo su eurobet)
se sei nel giusto devono darti la vincita stai tranquillo
edit: in effetti hai controllato il regolamento di wh?
-
si tratta di un under 0,5 ospite. La partita è finita 4 a 0.
-
@moseppe93 nono si tratta di una partita di calcio. Ok su un campionato minore, però è inammissibile un errrore simile. Io per caso sono andato a controllare, davo x scontato che non si potesse mai presentare un errore simile
-
@misterx992 magari un goal annullato o la var, a me è successo con la var
-
@misterx992 se sei nel giusto esponi la tua situazione e vedrai che sistemano
-
@simo96s la var ub po difficile, si sta parlando di campionato del messico femminile, atlas queretaro 4 a 0. [censored] non ci posso credere, manco dei referto ci si puo fidare.
-
@misterx992 di solito basta che mi paghino da uno delle due parti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet