Discussioni SUREBET
-
@Davide si hai ragione, però anche per rispondere, altrimenti quà si crea un casinò, l'ho postata di là perchè di là non l'avrebbe vista quasi nessuno per ovvi motivi
-
Questo post è eliminato! -
appena inserita una surebet 105% . VAMOSSSS
-
Raga, la quota NG su Eurobet a 1.48 l'ho vista anche sul dutcher però ora sembra sparita dal dutcher però su Eurobet è sempre la stessa. come mai? non funziona bene il dutcher?
-
@lau-albu io su eurobet la vedo a 1.40
-
@fagus86 c'è stata per un'ora a 1.48 io l'ho beccata anche a 1.52 però sul dutcher nemmeno l'ombra.
-
@fagus86 anzi per 2 ore. guarda quanto ho bombardato io e guarda l'orario
-
@fagus86 strano che sul dutcher non veniva specificata @Anonymous . sai mica come mai?
-
@lau-albu Non tutte le surebet vengono indicate sul dutcher
-
@Nathan la sure puoi vederla in due modi.
100 euro sull'1.2 ed è un 105%
100 euro sull'8 e diventa un 133 -
@Nathan ti adoro su questa:
SURE 8.60%
VOLLEY
Uralochka-NTMK Women - HPK Hameenlinna Women
Europe. Champions League WomenWILLIAMHILL UNDER 130,5 @1,85
UNIBET OVER 130,5 @2,63Se non la trovate su Unibet, potete fare un MIDDLE con l'over129,5 a quota 2,3
facendo la middle ho vinto da tutte e due le parti mi hai salvato il mese stavo a 57 euro buttati di minkiate almeno 23.20 me li hai fatti recuperare te peccato non aver scommesso di più ma unibet mi dava max 10 euro
-
scusate raga se gioco sugli angoli "Over 9 - corners" e contropunto "Under 10 - corners" sono coperto giusto?
-
@Enzorù84 si fai la middle
-
@simo96s grazie
-
vorrei rispondere ad un paio di persone. ragazzi non è che se mi sono iscritto oggi, sono un "novellino" e bisogna trattarmi "con sufficienza". Non ho la presunzione di scrivere certe cose, ma sappiate che davvero potrei mettermi ad insegnare al 99,99% di persone qui dentro. Detto questo, chiedo scusa a @harvey-ny per aver commentato nell'altro topic. Essendo nuovo, non avevo ben capito fossero 2 topic separati. Ho ancora poca dimestichezza con il forum. Pardon! Mi sono iscritto oggi, non ho dato nemmeno mezza occhiata alle guide e agli strumenti (che davvero non c'è n'è bisogno), ma subito mi sono fiondato sul forum sperando di essere utile a qualcuno!
Il messaggio iniziale, con un tono più "severo" è rivolto a persone come @Mino che con il suo intervento, ha apportato valore aggiunto alla community. Grazie.
Poi, sono contento che quelle surebet abbiano aiutato qualcuno, come ad esempio @simo96s , appena ho tempo ve ne passo molte di più.
Infine, ci tengo a rispondere ad @InBorghese .. mi spieghi che tipo di ragionamento astruso hai fatto per ottenere un 105 e 133 da una surebet che non va oltre il 104,35%? -
ci tengo poi a caricare questa immagine (di ieri) e a chievervi che percentuale di surebet è questa
-
@Nathan 100% limitazione
-
@lau-albu il dutcher di ninjabet filtra le sure, chiaramente. Questo perché un software come quello, rappresenta "la fine/morte" del sistema ninjabet. Se tutti quanti iniziassero a prendere quote alte frutto di errori, il sito limiterebbe tutti e di conseguenza il business legato ai bnus ricorrenti, sarebbe COMPLETAMENTE minato. 2+2 ..
-
@Fu assolutamente! il punto è che in questi casi conviene farsi limitare
-
Ho appena trovato una surebet su League of Legends. La mia vita non ha più un senso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet