Discussioni SUREBET
-
@Gualtiero965 se hai puntato su betfair il testa a testa 2, devi contropuntare testa a testa 1, ora hai 2 scommesse da coprire invece che 1
-
@Mostro-lll senza scarto intendono che l’X deve essere parità assoluta...non è un Testa a testa
-
@marcote su betfari ho puntato 1 a 1,57 testa a testa e sull'altro 2 a 2,82
-
@Gualtiero965 ma perché fai sure che non sai neanche i regolamenti?
-
@Gualtiero965 si ma quel 2 mi pare di aver capito che non è il mercato testa a testa, rischi di perderle entrambe se a fine regolamentari pareggiano e a fine supplementari vince 2
(ipotesi poco probabile ma possibile)
-
@Alby786 hai ragione ma su 888 avevo puntato giusto poi sugli altri ho avuto dubbi ma senza risposta così ho provato.
-
@marcote allorasu betfair:
su sisal
-
@Gualtiero965 intanto copri la sure che è ancora sure su unibet, poi con in punta-punta 3 esiti sistemi l errore
-
quanto hai puntato? cmq sono sbagliate.
il fatto che nessuno ti abbia risposto comunque potevi aspettare, giocano tra 2 giorni
-
@marcote hai ragione ma temevo cambiasse la quota, ho fatto 49 a 1,57 e 27 a 2,82
-
Chiedo scusa e vi ringrazio per l'aiuto. di solito sono prudente ma mi è venuta voglia di provare, un po' a pene di segugio, lo ammetto.
Nel frattempo ho coperto su unibet e mi resta quella su sisal da 27, cosa mi consigliate? grazie.
-
Qualcuno saprebbe dirmi cosa significa il mercato "1 gol T sì" su pw365?
-
@dema la dizione corretta è 1G 1T S e cioè si segna solo 1 goal nel primo tempo
-
@marcote ho coperto su unibet e mi resta quella su sisal da 27, cosa mi consigli? grazie.
-
@Gualtiero965 consiglio per la prossima volta la dicitura max1-30 vuol dire che in una schiedina ouoi mettere max 30 esiti/mercatati diversi
-
@marcote se trovi qualcosa tra eb/snai puoi fare un fischio?
-
@Mostro-lll
Pallacanestro
Brose Bamberg - Antwerp Giants (Europa-->Champions League)
Eurobet Over(162.5) @2.3
Snai Under(162.5) @1.77Fa un po' pena, vedi tu se giocarla o meno
-
@Evaldezio già provata, snai dice che è chiusa o sospesa.. nonostante sia lì disponibile
-
@Mostro-lll Purtroppo Snai fa questo giochetto molto volte, non so quanto volontariamente
Contattai anche la chat e continuavano a dirmi che "il mercato è chiuso se le compare il messaggio" pur dicendogli che la quota era ancora lì davano ancora la stessa identica risposta -_-" -
@Evaldezio @Mostro-lll vuol dire che l'hanno chiusa per le troppe sure, se la riaprono la mettono con quote piu basse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet