Discussioni SUREBET
-
@lorenzored riprendo un pic che potrà rispondere a questa tua domanda:
-
-
io più che altro ragazzi ho studiato, mi ci metto, a volte le trovo, ma poi penso... quello che hai trovato tu in 20min di ricerca un software l'ha già visto tre gg prima (per dire) e l'ha segnalato ai propri utenti. chi me lo fa fare? questo ragionamento non mi torna. non so se mi sono spiegata bene
-
@marekforza aah che degrado ma potrei almeno sapere quali sono i limiti del dutcher? Cioè dato che le sure vanno trovate non nel dutcher ma a mano, significa che sul dutcher non ci sono tutte le partite/mercati. Quali mercati non ci sono, o eventualmente quali campionati? Oppure il fatto che molte surebet non ci siano nel dutcher significa che le quote sono troppo veloci a cambiare?
-
@lorenzored il dutcher ha pochissimi mercati (i principali) e le quote spesso cambiano talmente velocemente che è inservibile per trovare certe sure.
una domanda, ma già hai fatto tutte le benvenuto? già sei limitato a tutte le promo ricorrenti dei book che hai? -
@marekforza ho finito tutte le benvenuto, sono limitato solo su 888sport. Ora sto aspettando qualche settimana facendo le ricorrenti (che mi sembrano misere essendo abituato con le benvenuto appunto ) e dopo inizierò ad aiutare 2/3 amici che lavorano e non hanno tempo, a fare tutte le loro benvenuto in cambio della maggior parte dei guadagni
-
@yiyang Geniale
-
@lorenzored allora lascia perdere le sure, hai tanto da lavorare con 2/3 amici
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza si appena mi danno il pc haha, ovvio mi sto informando con le sure piano piano più per una cosa a lungo termine, che inizierei tra qualche mese insomma
-
@lorenzored e anche la connessione
-
@kiky27 haha ovvio :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@lorenzored 2/3 corpi e un'unica mente. O forse sei schizofrenico ed è il contrario @marekforza calcolami dai sto solo qualche post più su.
-
@Leonico i vari software a pagamento non hanno tutti i mercati e per quello che costano non sono utilizzati da tante persone. Poi le migliori sure le trovi quando fai " la corte" ad una quota. ti faccio un esempio: segui la quota del Napoli che sale e scende e di contro il pareggio e la vittoria psg sale e scende. Se ti trovi al momento giusto becchi il cambio quote, cioè la quota del napoli sale mentre le altre due restano ferme per qualche minuto/secondo. Logicamente è un semplice esempio che non rispecchia la situazione attuale
-
@marekforza forza Napoli sempre comunque ecco mi sfuggiva sta cosa dei software che non coprono tutte le quote. Ora vedo una luce in fondo al tunnel. Curiosità... Quanto costano sti così? Potrei googlare ma sono pigra.
Edit. Mercati non quote.
-
@Leonico Parecchio
-
@Claudio-Ninja eh che cavolo. 50 al mese? Dai non fatemi googlare che già mi esce pubblicità solo di scommesse e cripto
-
@Leonico oltre 100E dipende se lo fai mensile/semestrale/ annuale ecc.ecc.
Il problema è che hanno molti .com e pochi .it e chi li ha usati poi si è trovato con i conti limitati e ci ha ricavato poco o niente. La maggior parte li usa un mese (alcuni danno il primo mese gratis la versione ridotta) e poi abbandona per limitazioni sui vari book. -
@Leonico googlando ecc.. ho visto anche 100 e rotti, alcuni prematch + live anche più di 3 piotte al mese
-
@marekforza ma infatti io non capisco perché uno dovrebbe abbonarsi e usarli sapendo chiaramente che verrà limitato a breve. Bah. Cmq pensavo meno onestamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet