NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Discussioni SUREBET

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.2k
    37.2k
    384.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • LEOMORASL
      LEOMORAS Ninja Avanzato [+50] @tommyhaw
      ultima modifica di

@tommyhaw ho la bellezza di 22 conti gioco, ho già' gatto quindi 22 benvenuto e generato in 7 mesi 1500 euro. penso di essere ''pronto'' per il salto di qualita'

rispondere 'ricordati di bancare' a chi dice 'ci scommetto che...'

tommyhawT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • E
        evertonfab Ninja Esperto [+200] @TheHawk
        ultima modifica di

@TheHawk si hai ragione, si rischia anche qui di bruciare subito le quote ed il mercato

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • tommyhawT
          tommyhaw @LEOMORAS
          ultima modifica di

@LEOMORAS e le ricorrenti? Come sei profilato su quei 22 conti di gioco? Sai quali book limitano e quali sono più buoni?

LEOMORASL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • m1schaM
            m1scha @LEOMORAS
            ultima modifica di m1scha

@LEOMORAS le vie facili lo sono per un motivo 😉
            Comunque per quanto semplice possa essere fare i big money con le sure, non farti prendere dalla foga
            Comunque si, secondo me il 99% di quelli che fanno centinaia di € al mese con le surebet si appoggiano a servizi esterni (MOLTO costosi).
            Io non consiglierei mai ad un neofita di buttarsi in questo investimento: 1) per la poca esperienza e 2) scarsa sicurezza di rientrare nella spesa

Fatti le promo, le ricorrenti, le esclusive. Tutto.
            Datti il tempo di imparare, fare due soldini e poi avvicinati alle sure.

Aggiungo, dopo l'ultimo commento, che aver seguito le guide e avere la "bellezza" di 22 bookmaker non significa automaticamente essere un pro.
            Io sono qui dentro da quasi due anni, con circa 8k guadagnati (che considerando i mesi non sono neanche così tanti) e ho ancora i miei dubbi sulle sure.
            Se fossi tanto bravo non avresti bisogno di qualcuno che ti spieghi come funziona

Nostalgia 🍂

LEOMORASL Andrea320A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 3
            • LEOMORASL
              LEOMORAS Ninja Avanzato [+50] @tommyhaw
              ultima modifica di

@tommyhaw sono stato bloccato solo da bwin e ho dei limiti su GD per il resto sono pulito. avendo già' fatto surebet so quali sono i migliori (marathon, wh, bet fair, sisal, 365 ecc)

E yiyangY nucleoN 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • E
                evertonfab Ninja Esperto [+200] @LEOMORAS
                ultima modifica di

@LEOMORAS onestamente di quelli che hai elencato forse solo sisal e' abbastanza blando sulle limitazioni

LEOMORASL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • LEOMORASL
                  LEOMORAS Ninja Avanzato [+50] @m1scha
                  ultima modifica di

@m1scha beh sicuramente tutte le promo che non ho ancora fatto le faro' (Eurobet e poche altre che mancano) ma sinceramente dalle ricorrenti ed esclusive c'e poco da spillare- non oltre 100 euro/mese. con le surebet mi sono messo li una mattina e ho fatto 60 euro..

m1schaM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • m1schaM
                    m1scha @LEOMORAS
                    ultima modifica di

@LEOMORAS cercate a mano, segnalate o da siti a pagamento?

Nostalgia 🍂

LEOMORASL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • LEOMORASL
                      LEOMORAS Ninja Avanzato [+50] @evertonfab
                      ultima modifica di

@evertonfab intendevo elencare i migliori a livello di surebet

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • LEOMORASL
                        ultima modifica di LEOMORAS

@m1scha tutte segnalate da @NikolaTesla (grazie)

cercate a mano pensi che sia realistico? cioè conosci chi ci riesce?

• m1schaM
                          m1scha @LEOMORAS
                          ultima modifica di m1scha

@LEOMORAS ok bene 🙂 allora il mio msg rimane valido per per i neofiti e a te auguro buona fortuna e tanti guadagni 😃
                          (ps se esistesse un sito economico/gratuito con delle sure affidabili non lo leggeresti MAI qui)

No, non è realistico. Magari in modo casuale, a me è capitato una volta: su segnalazione dell'oddsmatcher guardo due quote e poi noto che su due siti ci sono diverse sure sulla stessa partita in vari mercati, ovviamente sono durate si e no 5 minuti

Nostalgia 🍂

• LEOMORASL
                            ultima modifica di

@m1scha beh allora non mi sbaglio a pensare che sia una ''surearea51'' ahah

• Andrea320A
                              Andrea320 Super Ninja [+1000] @m1scha
                              ultima modifica di Andrea320

@m1scha ha detto in Discussioni SUREBET:

Io sono qui dentro da quasi due anni, con circa 8k guadagnati (che considerando i mesi non sono neanche così tanti) e ho ancora i miei dubbi sulle sure.

Mai parole più veritiere, stessa mia situazione 😃

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

m1schaM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • m1schaM
                                m1scha @LEOMORAS
                                ultima modifica di

@LEOMORAS quando c'erano 2-3k utenti c'era un senso più sociale, forse ci si sentiva più una community e si condivideva davvero tanto.
                                Ricordo di utenti parecchio in gamba, onnipresenti quando mi iscrissi (non esistevano ancora le targhette ma secondo me erano già super ninja) che ora non partecipano neanche più - proprio non pubblicano da mesi.

Nostalgia 🍂

• m1schaM
                                  m1scha @Andrea320
                                  ultima modifica di

@Andrea320 ma probabilmente se non fossi a conoscenza dei mille mila € guadagnati vivrei serenamente con i miei 3-400€ medi al mese.
                                  Poi ti fanno salire la scimmia però :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:

Nostalgia 🍂

Andrea320A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • LEOMORASL
                                    ultima modifica di

@m1scha beh non dico che mi comporterei diversamente perché sarei ipocrita, pero' mi aspetterei almeno di sentirmi dire qualcosa di più' (ad esempio esperienze personali, quali siti di betting ci sono) sui siti a pagamento, che tanto basta scrivere /surebet/ su google e te ne escono una decina

m1schaM alles1997A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • yiyangY
                                      yiyang Ninja Master [+5000] @LEOMORAS
                                      ultima modifica di yiyang

@LEOMORAS ha detto in Discussioni SUREBET:

@tommyhaw sono stato bloccato solo da bwin e ho dei limiti su GD per il resto sono pulito. avendo già' fatto surebet so quali sono i migliori (marathon, wh, bet fair, sisal, 365 ecc)

Buona fortuna.

S’impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie.

nucleoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • m1schaM
                                        m1scha @LEOMORAS
                                        ultima modifica di

@LEOMORAS La penso come te, almeno un po' di onestà intellettuale.
                                        Ci sono stati dei periodi in cui ho provato a lanciarmi nel fantastico mondo delle sure, cercando in modo folle info sul forum e un po' ovunque su internet.
                                        Dopo un po' ho realizzato che per guadagnare con le sure bisogna pagare. Fine.
                                        È un po' come il segreto di pulcinella ma se uno non ne ha la certezza non sa che pensare! E si sente anche un po' scemo quando legge quanto ci guadagnano gli altri

Nostalgia 🍂

• alles1997A
                                          alles1997 @LEOMORAS
                                          ultima modifica di

@LEOMORAS una volta c’erano un tot di siti, poi da regolamento non si possono più inserire link esterni, di conseguenza non si può più metterli, se qualcuno trova dei siti buoni di sicuro non viene a dirlo perchè se tutti lo sanno il giochino finisce, il consiglio che ti posso dare è di arrangiarti come sto facendo io

• Andrea320A
                                            Andrea320 Super Ninja [+1000] @m1scha
                                            ultima modifica di Andrea320

@m1scha infatti non leggo più buona parte delle discussioni sui guadagni ahahaha conosco altri metodi ma il tempo purtroppo è anche quello che è..

(penso che I tempi delle sure di Angelo probabilmente sono quelli a cavallo tra il club di pochi ninja e quello di oggi)

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet