Discussioni SUREBET
-
@mike000 chapeau !!!
Se trovate unโ agenzia planetwin ci vengo a fare le sure per un giorno intero, tanto ho la macchina a metano e mi muovo bene!
-
io ti ci posso ricoprire di sure PLANETWIN365......
-
@rating100x100 basta che non sia planet365 betfair che su betfair mi hanno limitato! ahah
-
In agenzia ci andate col gorilla? No perchรจ nell'agenzia EB vicino casa, ci sono certe belle facce che te le raccomando...
-
@rating100x100 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'รจ l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
M. Bachinger - T. Simon - 30/08 13:10
ATP Challenger Manacor
Over Under (21.5)
Over - 1.90 Bet365
Under2.25 (Back) Eurobet.it - Intralot.itMa dove sta su 365? non la trovo
-
@rick infatti รจ quello che mi ha sempre un po scoraggiato ad andare...... tipo io una volta entrai in una ricevitoria di un book che nn me ricordo neanche il nome tipo planet24 e pensavano che ero un cojone dei tanti.....
Ho apertoil conto, mi hanno regalato 100 BONUS a fronte di 100 di deposito......
Sure su sure, dopo una settimana sono andato a svuotare il conto con + di 1000 euro sopra......NN era molto contento e smadonnava...... sapete mica il perchรจ????
-
@Rating100x100 per quel che so i book pagano ogni trimestre/semestre le ricevitorie; se uno vince โฌ1000, la ricevitoria consegna โฌ1000 e per quei 3/6 mesi resta scoperto di โฌ1000, poi se lo scommettitore continua a vincere, puรฒ essere un problema per il titolare che si ritrova senza soldi.
Se non mi ricordo male Sisal paga ogni 6 mesi, mentre Eurobet ogni 30/60 giorni quindi se bisogna surebettare, meglio scegliere ricevitorie EB. Almeno per non ricevere occhiate minacciose dai titolari.
Sicuramente anche PW365 pagava a semestre e a quel poveretto gli stavi sgonfiando le casse.
-
@rating100x100 sรฌ certo che a entrare/uscire con il malloppo di soldi da quei posti lรฌ.... brrr... รจ piรน sicuro ritirare la pensione in contanti nei quartieri spangoli.
-
@yiyang perรฒ immagino che ci saranno anche tantissimi (la maggior parte direi) scommettitori improvvisati che rimpingueranno le casse del titolare dell'agenzia... O almeno io, qualche anno fa, ero uno di quelli
-
@rick io sono alto ma non tanto grosso, quindi sguardi bassi e pedalare!
-
@the-electric-one ok, accompagnami in agenzia
-
Ma dove vivete ahah
A me non sembrano tanto preoccupanti le agenzie, cioรจ al confronto di un bar con gente ubriaca a volontร sono praticamente un asilo nido
-
A quanto mi disse un proprietario di queste agenzie esistono due contratti:
4-5% sulle scommesse e paga TUTTO l'agenzia oppure 50% incassi e paga tutto il proprietario
Direi che un'agenzia nel secondo caso gli staresti abbastanza sul [censored] se ti metti a surare
-
@ube76 dโaltronde i book aprono le ricevitorie proprio per strizzare i portafogli di questi scommettitori :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Mi ricordo che una volta sono stato cacciato da una ricevitoria Better, quella vicino alla metropolitana torinese, non appena hanno scoperto che surebettavo; quindi attenti voialtri che volete cominciare questo lucroso business
-
@yiyang Ma tu ci puntavi 1k alla volontร per farti prendere
-
@mike000 nella mia cittร , piuttosto piccola le agenzie non sono poi cosรฌ terrificanti, perรฒ surebettare in faccia al proprietario...comporta di sicuro dei rischi..!!!!
-
Scusate se mi intrometto ma i proprietari delle agenzie come fanno a capire se fai surebet, x loro sei uno scommettitore che si fa una schedina... o sbaglio??
-
Comunque come scritto sopra bisogna trovare solo le agenzie che non pagano di tasca loro ma che hanno il contratto che paga tutto il book, a queste agenzie piรน punti piรน gli fa piacere
-
@kiky27 Perchรฉ sono abituate ad avere gli scommettitori della domenica che puntano 2-5โฌ in multipla quota 600
Se arriviamo noi quota 1.50 e puntiamo 500โฌ non รจ proprio normale ahah -
@kiky27 dopo un poโ che giochi importi da โฌ1000-โฌ1500/schedina cominciano a chiederti che lavoro fai, da dove li trovi quei soldi, perchรฉ scommetti su evento x,.. domande che puoi anche evitare di rispondere ma appena il titolare capisce so cazz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet