Discussioni SUREBET
-
@rick credo che esista un regolamento universale per tutti: dovrebbe essere void.
-
Raga io le pubblico se vi piacciono eh. Ma sono a vostro rischio
-
-
@rick Secondo me come punti alle freccette esiste uno script che ti limita instantaneamente
-
@balzo Questa del baseball si fa così?
-
@mike000 io ci sono rimasto male che bet365 quoti le freccette. Pensavo che fosse un book serio...
-
@rick Quotare le freccette dove siamo arrivati... unibet quota pure league of legend
-
@mike000 infatti penso che quella segnalazione sia piΓΉ una cosa artistica che di sostanza
-
@mike000 ma seriamente?
ci mancano solo le surebet a 10 eventi sull'ippica guarda -
@balzo in che sito Γ¨ la doppia chance 1,61?
-
@crl betfair
-
@balzo non vedo niente. A meno che fosse una quota invertita su BF che perΓ² hanno giΓ sistemato
-
@crl davvero non lo riconosci? Γ il signor ti limito nel SB
-
@balzo vista adesso sorry
-
@mike000 gioco solo da mobile su bf, grafica diversa
-
Attenti perchè state giocando lo stesso esito praticamente, su bf a 1,61 è 1x mentre su sisal è 1, non 2. Sarà perchè le squadre hanno nomi simili
-
@crl nel dubbio ho cancellato. Ma avranno corretto, prima era giusta
-
@mattia0718 ha detto in Discussioni SUREBET:
@balzo Questa del baseball si fa così?
Ormai Γ¨ andata e non l'ho giocata, comunque sarebbe stata corretta questa puntata? Io non ne capisco niente
-
@mattia0718 Se non capite lo sport evitatelo tanto piΓΉ nelle SB
-
@mike000 Certamente, infatti non l'ho giocata anche se era pronta alle quote migliori. Però vorrei capire se andava bene fatta così. Così magari la prossima volta so come funziona anche il baseball (o almeno questo mercato del baseball)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet