Discussioni SUREBET
-
@nikolatesla il GG su Sisal è a @3.40, il SEGNA OSPITE è a @3.45 con doppia vincita
-
@demon23 si, è una buona strategia per coprirsi
-
@yiyang grazie mille ci ho pensato quando parlavi di tuoi magheggi
-
@yiyang scusami sai quale altro sito quota la partita danimarca - croazia? nella fretta ho fatto un'ulteriore scommessa add capocchiam....
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto, hanno tolto da betstars danimarca croazia femminile no gol, ho gia puntato su sisal, qualche altre book che la quota? Help me
-
@marshmello Marathonbet @1.49
@Enzorù84 per ora conosco solo Marathonbet, Skybet e Betfair che lo quotano.
-
@yiyang va più che bene.... grazie
-
buongiorno... scusate se scrivo qui ma non trovo post.... cosa sono i soldi virtuali di betstars? c'è un modo per sfruttarli? grazie
-
@sentenza concordo assolutamente, semmai fare una guida come con i rigori visto che si presentano spesso ma basta segnalazioni, non è possibile
-
@rating100x100 Io faccio la stessa cosa, mi vado cercare la pappa da solo
-
@ambetfair posso chiederti su quali book trovi le sure under/over 1 set?
-
@carlozack Soldi per cazzeggiare al poker
-
@alles1997 888 e co. e Bet365, su questi però non ci sono tutti Under e Over; a volte basta aspettare che la partita sia a ridosso del Live e vengono pubblicati anche su questi siti
-
@ambetfair sei un tesoro grazie mile
-
@alles1997 di nulla figurati. Prima di questo Slam c'era anche Sportpesa che mi dava soddisfazioni con gli U/O 8,5 primo set ma da questo mi sembra non ci sia più granchè
-
@manx ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Campionato freccette (Darts) (cioè pensa te che kazoo sono andato a pescare)
Sabato 22/09/2018
Gary Anderson - Daryl Gurney
Gurney @3.80 Bwin
Anderson @1.36 Bet365Questa è da galera però
-
@manx hai letto i regolamenti delle freccette? Se a uno dei giocatori gli si sloga il polso mentre tira la freccetta e becca in un occhio il giudice, come si comportano i book? Rimborsano o la danno perdente?
E se il giudice non è assicurato?
-
@rick credo che esista un regolamento universale per tutti: dovrebbe essere void.
-
Raga io le pubblico se vi piacciono eh. Ma sono a vostro rischio
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet