Discussioni SUREBET
-
bloccata anche su Bwin
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
sta partita era mega truccata a mio parere
Non ci sono dubbi...oppure qualcuno dei 2 gioca da infortunato e ha messo in difficoltà i book
-
Ma quindi ora dove si vede l'esito del match?
-
-
@ninja1994 Ho trovato la live su un sito warez, Borroni è stato fermo per 2 game o tirava le [censored] in rete
-
@nikolatesla se ne avessi persi 200 oggi mi sarei andato a prostituire stasera stessa
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Ho trovato la live su un sito warez, Borroni è stato fermo per 2 game o tirava le [censored] in rete
Aahaha se puoi linka voglio farmi 2 risate
-
Pazzesco! Ho seguito un po' le quote per curiosità e in certi momenti c'erano rating che sfioravano il 300%! Il bello è che Betfair convintissimo non si decide ad abbassare la quota ahhaha
-
Bwin ha gia pagato le surebet sul primo set ahahaha
-
Grazie a chi l ha segnalata
-
@ninja1994 quanto ci hai tirato su?? ahahaha
-
@ninja1994 Li hanno rimossi dopo il 5-5
-
@milford ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 quanto ci hai tirato su?? ahahaha
Non tanto, ho betfair limitato. Una settantina in totale. Se avessi notato prima che c era anche su marathon avrei sbancato
-
@ninja1994 e poi ci sono io, contento che ne esco con +5 ahahahahahah
-
@ninja1994 prego
-
Ho chiesto pareri ad un esperto piu di me sul tennis..praticamente simonson doveva giocare contro etcheverry, quest ultimo ha dato forfait prima del match ed é stato sostituito da borroni e i fessi dei book hanno lasciato in live le quote come se stesse giocando contro etcheverry
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho chiesto pareri ad un esperto piu di me sul tennis..praticamente simonson doveva giocare contro etcheverry, quest ultimo ha dato forfait prima del match ed é stato sostituito da borroni e i fessi dei book hanno lasciato in live le quote come se stesse giocando contro etcheverry
Se trovi la live da qualche parte, video etc della registrazioni, capisci al volo che sto borroni è vendutissimo ahaha
Va be ci ho tirato su 50€ meglio di niente
-
@ninja1994 quasi comica la situazione
-
Ragazzi chi ha giocato la sure di Simonnson su bet365 ha ottenuto un rimborso, quindi una perdita, in quanto poi ha vinto il match, ma non è stato pagato perchè il match non è stato mai svolto secondo loro. Il nome dell'avversario era Borroni, quindi giusto su betfair, ma sbagliato su Bet365 che ha chiuso il live. Spero non abbiate puntate molto
-
@mourinho90 Bell stu codice aams
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet