Discussioni SUREBET
-
@mike000 condividere
-
@thestorm live tennis
-
La sure sono rimosse, questa è la casella
-
Domanda (magari mi sbaglio che di tennis ci capisco poco):
Punto Under8.5 game nel 1 set
Contropunto combinando 9-10 Games nel 1 set e 11 o più Games nel 1 set
E' come se stessi puntando 1 su un book e X2 sull'altro, o mi sto perdendo qualcosa? -
Riguardo alla partita di betfair iniziata temo annullino le giocate e a sensazione non me la rischierei...
-
Questo post è eliminato! -
@berliner ha detto in Discussioni SUREBET:
Riguardo alla partita di betfair iniziata temo annullino le giocate e a sensazione non me la rischierei...
Mesi fa sospesero il conto di alcuni di noi che giocarono una partita nella stessa situazione
-
@ninja1994 speriamo di no dai inizialmente non me ne ero nemmeno accorto, ho giocato solo 5€ per le 5x5 di WH. Ora mi fate stare in ansia
-
@dennisdacoe ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 speriamo di no dai inizialmente non me ne ero nemmeno accorto, ho giocato solo 5€ per le 5x5 di WH. Ora mi fate stare in ansia
io ne ho fatte spesso di giocate su betfair su match iniziati e quota betfair non aggiornate, hanno sempre pagato.
soltanto che le ho sempre scoperte per i fatti miei, l unica volta in cui fu condivisa qui bloccarono il conto a tutti coloro che la giocarono. quindi bisogna evitare perlomeno di postarla in modo da non dare nell occhio al book. cmq per 5 euro non penso faranno problemi male male la rimborsano
-
@ninja1994 in effetti poco dopo l'ho cancellata perché ci ho pensato. Sono ancora nel limbo di imparare cosa posso segnalare e cosa no, non lo faccio in malafede anzi, visto che spesso sono stato aiutato cerco di essere utile anche io quando posso. Perdonatemi ahaha
-
@marioo19 Scrivi qui le tue domande sulle sure, grazie
-
@dennisdacoe ha detto in Discussioni SUREBET:
Anche io mesi fa avevo trovato una sure 200% su un evento in corso non aggiornato, e nell'indecisione se fosse giusta la copertura avevo messo solo 5€, tornassi indietro ne metterei 500
Però per lo meno con una cifra così piccola non mi hanno limitato -
@chopin io mi farei limitare.....ma con il sorriso in bocca!
-
@the-electric-one lo farei pure io se tornassi indietro ahah, solo che all'inizio hai tanti dubbi nel puntare grosse cifre
-
Ragazzi over 8.5 primo set bwin non lo trovo sul tennis
-
@Ninja1994 L'ultima segnalazione su match tennis non copre (l'improbabile) caso il match venga sospeso prima dei 3 set per infortunio o varie.
Forse è giusto dirlo. -
Penso rimborsino in quel caso @Kaypacha
-
@marioo19 non scrivere sul post dove vengono fatte solo le segnalazioni, scrivi qua è possibile che non tutte le partite abbiano gli stessi mercati oppure che li tolgano
-
Ciao a tutti, sono nuovo in ambito surebet e volevo qualche delucidazione.
Vedo molte segnalazione nella discussione apposita con interessanti margini di guadagno, ma ho paura di essere limitato.
Le limitazione cosa comportano ? In caso mi limitassero posso prelevare i soldi che ho sul conto ?
Se mi limitano non posso più scommettere su quel book o bloccano solo i bonus ? -
Magari faccio una domanda sciocca, ma se io trovo "XXX Vincente 1° Tempo/XXX Vincente 2° Tempo" posso bancare su betfair nel mercato fine 1°tempo/fine partita XXX/XXX ? Oppure la prima indica proprio che XXX deve vincere sia il primo che il secondo tempo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet