Discussioni SUREBET
-
Grazie a tutti per le sure pazzesche di questi due giorni. Ho fatto molto piรน in sti due giorni che negli altri 20 di agosto. E tra l'altro bet365 mi ha anche mandato i 15 euro bonus, credo per ringraziarmi delle sure che gli ho giocato. Non so dove le troviate tutte ste sure ma vi prego non fermatevi!
-
@brick17 tu dici?
Gentile xxx,
A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai piรน diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di paritร ' e 'Offerta sulle Multiple'.
Tale provvedimento non riguarda le evenutali scommesse giร piazzate nell'ambito di queste offerte.
-
@brick17 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ci sono book in cui si puรฒ e altri in cui non si puรฒ ahah
-
@marcote ma questo e bet365....fin quando ti fa puntata pure la mamma sei aposto
-
@brick17 eh beh bisogna vedere che limiti mi mette adesso.. in due giorni ci ho fatto 300 euro di sure
-
@marcote I limiti piรน che altro te li mettono i book dove hai puntato gli โฌ per fare i 300โฌ
-
@mike000 ma nelle sure live tennis le quote sballate rimangono tali nelle pause? sennรฒ non vedo come scommetterci
-
@marcote Su che book ti hanno mandato quel messaggio?
-
@nio bet365
-
@marcote azz, ok, grazie! Hai fatto sure pre-match su campionati minori? (io lo sto usando solamente con la maggiorata di unibet sul tennis live e per ora non ho avuto problemi)
-
@alemig si dipende perรฒ il motivo della discrasia delle quote
-
@marcote vabbรจ consolati col fatto che non sarai solo, presto ti faranno compagnia tutti quelli che hanno fatto sure con importi alti su campionati del terzo mondo
-
@nio eh si in due giorni ci ho fatto un guadagno di 300 e piu euro di sure
-
@marekforza e noi che ci siamo giocati better???
si potranno contare sulle dite delle mani i ninjia limitati da better mi sa....
almeno io da parte mia non avevo fato chi sa che ma da un gg all'altro nella promo ben...non mi faceva piรน scommettere manco 2 โฌ -
Come limita Unibet? stavo facendo la potenziata live con puntata max 50 euro e mi dava puntata massima di 5-6 euro.. รจ colpa dell'orario o sono stato limitato per una sola sure?
-
@crl Dimmi la partita e scommessa, ti dico subito
-
@mike000 la sure di ieri o la potenziata live di stasera?
-
@crl La potenziata che stai provando, ti dico che limite tengo
-
@mike000 era T/T Jerry vs Daniel , era iniziata da poco, sarร stata una quota a 5.. ma ho provato anche su altre partite e mi da limiti..
-
@crl Infami, provo un attimo su partite a quota 5 a quest'ora e vedo che limiti tengo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet