Discussioni SUREBET
-
Ultimamente sta diventando di moda scrivere nel thread delle sure, vorrei ricordare il titolo:
[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
Per chi come me ha le notifiche attive è abbastanza scomodo vedere che commentate continuamente con commenti non utili, se avete domande da fare taggate la persona qua e chiedete
-
@mike000 Scusa, mi dispiace. Complice la stanchezza ho commentato in quel thread. Comunque non appena mi sono reso conto dell'errore ho eliminato il post :). Ah ovviamente chiedo scusa anche a tutti gli altri che hanno ricevuto la notifica indesiderata
-
@brick17 Posso puntare 300 OH MIO [censored], probabilmente mi freezano il conto se lo faccio però ahah, quindi mi limito 150, dire iche va bene
i restanti su GD direi
-
@mike000 idem 300 ma non mi sono limitato ahah
-
@mike000 amico mio non sai quanto ti odio
Io sto avendo una sfiga dopo l’altra -
@crl Ti congelano il saldo per 6 mesi
-
@mike000 in che senso?
-
speriamo di no
-
@crl Bwin se vinci troppo ti congelaano il conto per 6 mesi e rivedi i tuoi soldi fra 180gg
-
@mike000 non ho fatto molte sure su bwin , è la prima volta che non ho limiti
-
@crl C'è gente che già dopo 2-3 sure si ritrova congelato, sono infamoni
-
@brick17 ne ho buttati 180 du bwin, con la conseguenza che ho superato il limite di versamento giornaliero di 250€ su bet365 e mi sono fregato ahahaha
-
@thestorm Contropunta su GD/WH/BF
-
@mike000 nono ma sono coperto... è che vorrei continuare ma dopo rischio di espormi troppo su bwin e poi mi scoccia perchè mi gioco eventuali sure di bet365 nelle prossime 24 ore
-
@thestorm Non fare mai 2 puntate su una surebet dove la quota è sballata, ti prendono a calci ahahahah
-
@mike000 ne ho fatte 8 AHAHAHAHAHA tutte da 20 e 30 euro
posso dire addio a bwin? -
@thestorm Sei pazzo? AHAH, guarda che potevi verificarla prima la puntata massima provando a puntare 500€ senza averli
-
@mike000 ho provato, mi diceva denaro insufficiente... adesso che ci penso quello potrebbe essere stato il segno che potevo puntarli AHAHAHA ok per la prossima lo so
-
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet