Discussioni SUREBET
-
@profj94 sempre meglio verificare prima il limite su bwin. addirittura pensa che su bwin il conto l'ho chiuso e riaperto 2 volte.
-
@manx ovvio . peccato mi sarebbe piaciuto far questa sure . amen .
-
@turok84 contropunta sul 2, per una volta non succede nulla. tanto a loro importa solo che tu nel piazzare scommesse pure se vinci stai in perdita. poi se non vuoi rischiare, spera nel miracolo.
-
@profj94 io sono riuscito a piazzare altri 21 euro su wh quando Γ¨ calata vertiginosamente a 2.2
-
@manx non sono io che non ha coperto
-
Se qualcuno ha sure su sisal cortesemente mi tagghi, grazie
Ho 600β¬ da sbloccare a causa di una promo
-
Oggi ho fatto una puntata su bet365 e prima di confermarla mi Γ¨ stato comunicato che una parte della giocata doveva essere confermat dai quotasti. Avevo giΓ puntato su un altro book e quindi sono stato costretto a confermare. Ho sbagliato? Rischio?
-
@gianmarco7 La vera domanda Γ¨: Te l'hanno confermata?
-
@mike000 si confermata subito
-
@gianmarco7 Allora, nessun problema
-
come si gioca la sure postata ora su udinese -samp? sono in crisi
-
@yiyang ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'Γ¨ l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Udinese v Sampdoria
2018-08-26 20:30:00
Italia - Serie ARating 135%
Williamhill @3.50 Squadra 2 Corner
Snai @1.63 AH1 +0.5 CornerEcco esatto che mercati sono che non capisco?
-
se vado su snai :
T/T handicap +0.5 corner @1.95
T/T handicap -0.5 corner @1.63
perΓ² non so se l'errore Γ¨ di chi l'ha segnalata oppure se sbaglio mercato io -
@crl Immagino che una sia questa
Quindi quando c'è AH1 +0.5 Corner devo vedere gli handicap (non so nemmeno cosa siano)? E così mi copro?
Per caso c'Γ¨ una tabella qui sul forum con tutte le diciture?
-
@mattia0718 su william hill era semplice da trovare, non capisco solo su snai
-
vabbè niente oramai è crollata su william
-
@crl Ah per me Γ¨ la prima volta
-
dal sito snai si evince che se la penalizzazione Γ¨ negativa va attribuita alla squadra a destra, quindi se i corner finissero in pareggio (ad esempio 6-6), vinceresti la scommessa perchΓ© il risultato sarebbe 6 - 5.5.
quindi bisognava giocare 2 su WH per coprire il risultato in cui la squadra 2 vince e AH1 -0.5 su snai
-
@delbico Γ¨ una scommessa ad handicap, ti consiglio di leggere le guide presenti sul web.
Γ complicata.
-
@yiyang grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet