Discussioni SUREBET
-
@crack001 probabilmente sono state giocate troppe schedine e stanno aggiornando le quote.
Se ti capita spesso questa cosa allora potrebbe esserci un problema con il conto.
-
@crack001 si è quello
-
Buongiorno.. secondo voi qual’é il miglior software per cercare le surebet?
-
Anche a me è successo , non sono riuscito a prenderne nemmeno una
-
Altamirano, Collin v Karlovic, Ivo
ATP US OPEN
Rating 111%
Snai @3.05 Tennista 2 Under 12.5
Betfair @1.57 Tennista 2 Over 12.5,Qualcun altro oltre a Snai quota l'under 12.5?
-
@gric Scusami, ma io non riesco a trovare la partita su betfair. Dove si trova?
-
@Mattia0718 se sfogli sul tennis di oggi lo trovi
-
@rating100x100 strategie per trovare surebet su sisal? confronti sisal con tutti gli altri mercati e guardi il tennis t/t?
-
@gric Ho provato ma non c'è
-
Come non trovo nemmeno quelle che avete pubblicato sull'altra discussione segnalazione sure
-
@rating100x100
Domanda da ignorante ma non lo so è quindi chiedo. Come ti taggo se ho bisogno di qualche sure? Grazie -
@rating100x100 Sei sempre molto gentile e puntuale! Grazie!
-
@jackal ti conviene seguire il suo profilo, cmq per le sure occhio ragazzi usate la testa...
-
Basta che scrivi @rating100x100 quando scrivi e a me arriva la notifica che mi ha menzionato qualcuno in un commento
-
@rating100x100 dai snocciolaci qualche altra sure fuori per il pomeriggio che facciamo merenda..
-
@rating100x100
Grazie mille e scusa la banalità della domanda ma i social non sono il mio pane quotidiano. Per intanto grazie. Arrivederci alla prossima sure -
@yiyang era ottima, peccato che sono sotto rete hotspot dal cellulare e snai mi ha impedito di puntare, avevo già puntato su bet365 50 €. Per non perderci 6 euro sai se ci sono siti in cui la quota no tiebreak sia maggiore di 1,55? Grazie
-
Unibet @1.65
Bwin @1.65 -
@yiyang dove si trova ucraina in bet365
-
@thestorm Europa.
Comunque fate attenzione a bwin e ai limiti: io ad esempio ho un pronostico massimo di 10 euro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet