Discussioni SUREBET
-
@camice84 sisal ha sw cinesi e di molto scadenti anche per gstire e quote in autonomia e quando sballano ci mettono mano i quotsti.
cmq trovata, tieni la giro qui cosi nn la cannibalizzano e la pui giocare serenamenteA. Rodionova - J. Pegula - 23/08 16:00
TennisUS Open Women
1st set
A. Rodionova3.25 - bet365
J. Pegula1.55 (Back)
Bookmaker:Bwin - Intralot.it - Sisal.it -
@rating100x100 peccato che su bet365 sono limitato, comunque grazie, adesso vedo quanto mi fà scommettere, questa su sisal non quota il mercato 1st set, o li tolgono alla velocità della luce
-
@rating100x100 su sisal sarebbe questo mercato? TESTA/TESTA SET 1 2/3
-
@rating100x100 a tutti penso servirebbe qualche sure su Sisal il problema è sempre che il book su cui fai la.contropuntata spesso lo si ha limitato o lo si tiene caro per non essere limitati subito
P.s. ma davvero vai a mano nella ricerca di surebet? Come caspita fate davvero io ci provo ma nn riesco ci perdo tutta la giornata senza trovare mai niente -
@rasky87 me lo chiedo anche io...hai mai giocato ad Assassin Creed? avranno tipo qualche qualità come l'Occhio dell'aquila
-
@yiyang non ho mai utilizzato snai visto che era un conto vecchio che avevo. noto ultimamente che nonostante a video nel palinsesto ci sono determinate quote, quando ci clicco sopra la quota nel ticket laterale cambia. La sure che hai appena pubblicato da 2.35 che vedo, se ci clicco diventa 1.87. capita anche a te oppure è il mio conto?
-
@crack001 probabilmente sono state giocate troppe schedine e stanno aggiornando le quote.
Se ti capita spesso questa cosa allora potrebbe esserci un problema con il conto.
-
@crack001 si è quello
-
Buongiorno.. secondo voi qual’é il miglior software per cercare le surebet?
-
Anche a me è successo , non sono riuscito a prenderne nemmeno una
-
Altamirano, Collin v Karlovic, Ivo
ATP US OPEN
Rating 111%
Snai @3.05 Tennista 2 Under 12.5
Betfair @1.57 Tennista 2 Over 12.5,Qualcun altro oltre a Snai quota l'under 12.5?
-
@gric Scusami, ma io non riesco a trovare la partita su betfair. Dove si trova?
-
@Mattia0718 se sfogli sul tennis di oggi lo trovi
-
@rating100x100 strategie per trovare surebet su sisal? confronti sisal con tutti gli altri mercati e guardi il tennis t/t?
-
@gric Ho provato ma non c'è
-
Come non trovo nemmeno quelle che avete pubblicato sull'altra discussione segnalazione sure
-
@rating100x100
Domanda da ignorante ma non lo so è quindi chiedo. Come ti taggo se ho bisogno di qualche sure? Grazie -
@rating100x100 Sei sempre molto gentile e puntuale! Grazie!
-
@jackal ti conviene seguire il suo profilo, cmq per le sure occhio ragazzi usate la testa...
-
Basta che scrivi @rating100x100 quando scrivi e a me arriva la notifica che mi ha menzionato qualcuno in un commento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet