Discussioni SUREBET
-
@mike000
In bocca al lupo per l' universitΓ e per il superamento del record. Io ci sto provando con le sure live sul tennis, ma fatico non poco a trovare le quote e le poche volte che le trovo fatico a puntare. In 3 gg sono riuscito a fare una maggiorata solamente su uninbet. Che pena... Vado avanti e vedo che combino. La guida con calma dopo gli esami Ciao! -
@jackal Controlla le partite con 3+ game di differenza, in queste Γ¨ molto piΓΉ facile trovare 110/120%
-
@mike000 se posso chiederti, su quali siti operi di piΓΉ..?. da settembre vorrei iniziare a imparare le live tennis partendo gradualmente...evitando Gd e bwin..per il momento
-
@kiky27 Betstars, bet365, betrally, eurobet, 888, unibet, mara, betclic, betfair
-
@mike000
I mercati su cui scommetti maggiormente sono (mi sembra giΓ detto ma richiedo per sicurezza) vincente match e over /under games? -
@jackal Tutti sinceramente, dove c'Γ¨ la surebet ci sono io!
-
Io ieri ho fatto una 250%
Peccato x la resp. alta e la mia esigua liquiditΓ
150 li ho tirati fuori
-
Qualche surebet per snai (possibilmente a quota alta) e netbet ne avete ?
-
@thomas996 ora ti vedo se troviamo qualcosa tomas, se fosse in caso ti taggo
-
@camice84 io l'ho giocata e ti dico che c'era, si vedo lo hanno tolto.
Prova con stollar zvonareva -
@rating100x100 si non metto i dubbio, l'avranno tolta subito, anche stollar-zvonareva non c'Γ¨, non si trova nella casella di ricerca
-
@camice84 se ti serve qualche sure in particolare dimmi pure che se posso ti aiuto.
Mi piace trovare sure -
@rating100x100 usi qualche sito/programma? se trovi qualcosa su sisal faresti un piacere a molti, grazie
-
@camice84 no vado a manella e su sisal ora ti trovo il mondo, quei cinesi ritardatari mi fanno solo ridere. SE mi accetassero tt le sure che trovo avrei i miliaridi
-
@rating100x100 cinesi di chi parli?
-
@camice84 sisal ha sw cinesi e di molto scadenti anche per gstire e quote in autonomia e quando sballano ci mettono mano i quotsti.
cmq trovata, tieni la giro qui cosi nn la cannibalizzano e la pui giocare serenamenteA. Rodionova - J. Pegula - 23/08 16:00
TennisUS Open Women
1st set
A. Rodionova3.25 - bet365
J. Pegula1.55 (Back)
Bookmaker:Bwin - Intralot.it - Sisal.it -
@rating100x100 peccato che su bet365 sono limitato, comunque grazie, adesso vedo quanto mi fΓ scommettere, questa su sisal non quota il mercato 1st set, o li tolgono alla velocitΓ della luce
-
@rating100x100 su sisal sarebbe questo mercato? TESTA/TESTA SET 1 2/3
-
@rating100x100 a tutti penso servirebbe qualche sure su Sisal il problema Γ¨ sempre che il book su cui fai la.contropuntata spesso lo si ha limitato o lo si tiene caro per non essere limitati subito
P.s. ma davvero vai a mano nella ricerca di surebet? Come caspita fate davvero io ci provo ma nn riesco ci perdo tutta la giornata senza trovare mai niente -
@rasky87 me lo chiedo anche io...hai mai giocato ad Assassin Creed? avranno tipo qualche qualitΓ come l'Occhio dell'aquila
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet