Discussioni SUREBET
-
@marosio86 Meglio di notte secondo me, trovo molte più di 120-130% durante la notte
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@marosio86 Meglio di notte secondo me, trovo molte più di 120-130% durante la notte
Ma giochi in live o pre-match?
-
@melvins ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma giochi in live o pre-match?
Live, giocare prematch solo in book brutti o bet365
-
@mike000 perché, bet365 è surebet friendly?
-
@Mike000 ciao quindi ti metti li col calcolatore punta-punta e passi il tempo a cercare quote manualmente, funziona così?
-
@ninja1994
su marathon apollon o pareggio @3,26
ma hanno invertito casa e trasferta, è meglio evitare? -
@antonio5 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994
su marathon apollon o pareggio @3,26
ma hanno invertito casa e trasferta, è meglio evitare?É vero c e qualcosa di strano. Bisogna vedere chi ha ragione in ogni caso o marathon o betfair ha sbagliato quindi una dei 2 andrà a rimborso, non usare marathon quindi
-
@ninja1994
si credo l errore sia di marathon. -
@antonio5 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994
si credo l errore sia di marathon.Meglio così allora non facciamo gli ingordi, lasciamo perdere marathon che dovrebbe cmq darla nulla
-
@enzo99 non fare domande sul forum delle segnalazioni, cè scritto..
falle qui -
@sykes91 ah scusate. dicevo voi per surebet intendete fare tutto su un bookmaker?per questo è rischioso? oppure fare un punta punta(su 2 bookm.) oltre il 100% che ti fa guadagnare certamente?
-
@enzo99 si, su due book diversi. si oltre il 100%
-
@sykes91 ciao, mi capita spesso di trovare 103/104 % sull oddsmatcher bancando su betfair.. è sconsigliato farlo?
-
@steka no è un semplice punta banca! è la stessa cosa di una surebet, fai pure!
basta che non punti e banchi tutto su betfair, xke non è il massimo.
-
@sykes91 ti ringrazio, invece da quel che ho capito il punta punta è meglio farlo in live per non rischiare limitazioni.. o sbaglio ?
-
@steka non necessariamente. basta che fai punta punta con criterio. ti rimando qui che è spiegato tutto.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10851/su-quali-book-evitare-di-fare-sure/6
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10666/su-quale-book-fare-anti-gubbing/4 -
@sykes91 consigli per trovarne a rating alto?
-
@steka rating alto di cosa scusa? ci sono oddsmatcher e dutcher, guardalo spesso e li trovi buoni rating... se no te le devi cercare a mano, e se vuoi postarli sulla pagina delle surebet..
Nel primo link che ti ho inviato cè scritto quali sono i migliori dove fare sure. -
@sykes91 chiedevo se ad es è meglio cercarle di notte di giorno mattino o altre cose. Grazie per le risposte comunque
-
@steka quello purtroppo non ti so aiutare con esattezza, ma ho letto persone che le trovano più di notte!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet