Discussioni SUREBET
-
@Fabiossy3 non mettere le maggiorate sulle segnalazioni surebet sono, per l'appunto, maggiorate!
-
Preciso!
E le maggiorate non vengono segnalate da nessuna parte quindi? -
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 riguardo l'ultima sure, con marathon non c'erano problemi se un giocatore si ritira o viene annullato l'incontro?
no hanno aggiornato i termini diventando uguali agli altri aams(tranne wh)
"Se un giocatore si ritira o viene squalificato, le scommesse sui risultati dell'incontro saranno valide a condizione che sia stato completato un set; in caso contrario, queste scommesse saranno nulle. "
Io leggo questo nei termini
-
@gardo ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 riguardo l'ultima sure, con marathon non c'erano problemi se un giocatore si ritira o viene annullato l'incontro?
"Se un giocatore si ritira o viene squalificato, le scommesse sui risultati dell'incontro saranno valide a condizione che sia stato completato un set; in caso contrario, queste scommesse saranno nulle. "
è vero... hanno cambiato nuovamente, infatti in basso puoi leggere la data della modifica ai termini(dall 8 agosto) .
buono a sapersi, grazie
-
@gardo ha detto in Discussioni SUREBET:
@Davide @Anonymous @Chomp96
Secondo me è meglio togliere marathon dal dutcher/oddsmatcher -
@fabiossy3 no le maggiorate no
-
@gardo provvediamo al più presto
-
@Ninja1994 ciao, ti volevo chiedere una cosa.. per errore puntando la tua sure ho puntato 100 su segna goal squadra ospite si su betfair a 2.1.
conosci altri book dove coprirmi? oltre a bet365
EDIT: intralot è 1.56, Bet365 1.5
EDIT2: scusa se ti evoco @yiyang, magari mi sai autare anche tuPS: congratulazioni x il superninja!!
-
@sykes91 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ciao, ti volevo chiedere una cosa.. per errore puntando la tua sure ho puntato 100 su segna goal squadra ospite si su betfair a 2.1.
EDIT2: scusa se ti evoco @yiyang, magari mi sai autare anche tuPS: congratulazioni x il superninja!!
appena posso mi fermo un attimo e provo ad aiutarti(fantacalcio time)
-
@sykes91 Se fai edit e tagghi non appare la notifica
-
appena posso mi fermo un attimo e provo ad aiutarti(fantacalcio time)
-
@sykes91 che partita era?
-
@yiyang Man City v Huddersfield
-
@sykes91 l’hai preso a quota piuttosto bassa, gli altri book lo quotano @2.50/@2.60
Per ora, le quote migliori sul NO sono:
- Betfair @1.66
- PW365 @1.55
- Marathonbet @1.54
- Unibet @1.53
EDIT: ti puoi coprire su Betfair, anche se ci hai giocato il SI; tanto le quote sono le stesse e loro guadagnano comunque. È come se ti giocassi un Cash-out molto favolevore a loro.
-
@yiyang la cosa buffa e su betfair ho fatto due puntate, una sul no che sarebbe la sure, e una sul si, che doveva essere un'altra sure.
L'assistenza mi ha detto che potrei incorrere in limitazioni...
Comunque stavo pensando che ci sarebbe la possibilita di coprirmi con un over 0.5 generico... che ne pensi?
-
@sykes91 la quota è troppo bassa e non limita di molto le perdite.
Hai solo tre soluzioni:
- Contropuntare sul NO di Betfair a @1.66
- Contropuntare sul NG (per ora la quota migliore è Betfair a @1.60) con possibile doppia vincita
- Tifare l’Huddersfield
-
@yiyang con il NG mi copro al 100%?
comunque come dicevo prima u0.5 su betium sta a 32 ma se finisce 1 a 0 perdo entrambe... -
@yiyang con il NG mi copro al 100%?
comunque come dicevo prima u0.5 su betium sta a 32 ma se finisce 1 a 0 perdo entrambe...Per fare GG, Huddensfield deve per forza incassare un gol, quindi vinci su Betfair al 100%, e se finisce pure a 0-1, 0-2, 0-3,.. vinci su entrambe (NG e GOL OSPITE SI).
Con U0.5 non ti copri, se Manchester vince senza che Huddensfield faccia gol, perdi entrambi, quindi tutti gli esiti tipo 1-0, 2-0, 3-0,..
-
@yiyang va bene, allora penso di fare il No a 1.66.. ti ringrazio! visto che nn ti posso manco offrire il caffè che stai lontano, lasciamo tutto a buon rendere!
-
Ma come fate a trovarle? Usate il deutcher, o loddsmatcher ? Vi orientate con quelli e le tenete d'occhio? Io difficile che trovo più di 102 103 % ma poi quando quando le giocate di notte di giorno quando è piu probabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet