Discussioni SUREBET
-
Un aiutino
-
@jackal ha detto in Discussioni SUREBET:
@mike000
Magheggio vuol dire chiusura e riapertura dopo15 gg? Così le limitazioni scompaiono?no su marathon non si puo far cosi, non permettono di riaprire una volta chiuso. puoi solo provare a mandare una mail chiedendo un innalzamento dei limiti, con me ha funzionato(ero limitato a zero addirittura)
-
Quindi se si hnno delle limitazioni nelle puntate si può provare a mandare una email al supporto chiedendo se è possibile alzarli (in particolare mi riferisco a betfair). Io pensavo che una volta limitatonon si può più tornare indietro, altrimenti che senso ha la limitazione...
-
Quindi se si hnno delle limitazioni nelle puntate si può provare a mandare una email al supporto chiedendo se è possibile alzarli (in particolare mi riferisco a betfair). Io pensavo che una volta limitatonon si può più tornare indietro, altrimenti che senso ha la limitazione...
con tutti i book puoi mandare email com questa richiesta ma al 99.9% non ti alzano nulla, con marathon invece sono stato felicemente smentito
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994
Ok grazie per la info. Anche la chiusura/riapertura dici non modifica i limiti quindi?è contro il regolamento, non se ne puo parlare. posso solo dirti che nel caso di maraton una volta chiuso non puoi più riaprirlo
-
Raga vorrei un parere su queste surebet! Premetto che non ne ho mai fatte, ma da quanto vedo i guadagni non sono molti..1-2 euro impegnando 50/100 euro e rischiando limitazioni! Corretto o non ho capito nulla io?
-
scusate, chi mi spiega questo handicap sul segno 1 di una partita in bet365?
il Segno 1 di questa partita di esempio è a 3,40, il pareggio a 4,20.... handicap 0.0,+0.5 appunto a 2,30.
Se punto per ipotesi 10 euro.... e vinco, che scenari sono proposti?
-
Questo post è eliminato! -
@Fabiossy3 non mettere le maggiorate sulle segnalazioni surebet sono, per l'appunto, maggiorate!
-
Preciso!
E le maggiorate non vengono segnalate da nessuna parte quindi? -
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 riguardo l'ultima sure, con marathon non c'erano problemi se un giocatore si ritira o viene annullato l'incontro?
no hanno aggiornato i termini diventando uguali agli altri aams(tranne wh)
"Se un giocatore si ritira o viene squalificato, le scommesse sui risultati dell'incontro saranno valide a condizione che sia stato completato un set; in caso contrario, queste scommesse saranno nulle. "
Io leggo questo nei termini
-
@gardo ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 riguardo l'ultima sure, con marathon non c'erano problemi se un giocatore si ritira o viene annullato l'incontro?
"Se un giocatore si ritira o viene squalificato, le scommesse sui risultati dell'incontro saranno valide a condizione che sia stato completato un set; in caso contrario, queste scommesse saranno nulle. "
è vero... hanno cambiato nuovamente, infatti in basso puoi leggere la data della modifica ai termini(dall 8 agosto) .
buono a sapersi, grazie
-
@gardo ha detto in Discussioni SUREBET:
@Davide @Anonymous @Chomp96
Secondo me è meglio togliere marathon dal dutcher/oddsmatcher -
@fabiossy3 no le maggiorate no
-
@gardo provvediamo al più presto
-
@Ninja1994 ciao, ti volevo chiedere una cosa.. per errore puntando la tua sure ho puntato 100 su segna goal squadra ospite si su betfair a 2.1.
conosci altri book dove coprirmi? oltre a bet365
EDIT: intralot è 1.56, Bet365 1.5
EDIT2: scusa se ti evoco @yiyang, magari mi sai autare anche tuPS: congratulazioni x il superninja!!
-
@sykes91 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ciao, ti volevo chiedere una cosa.. per errore puntando la tua sure ho puntato 100 su segna goal squadra ospite si su betfair a 2.1.
EDIT2: scusa se ti evoco @yiyang, magari mi sai autare anche tuPS: congratulazioni x il superninja!!
appena posso mi fermo un attimo e provo ad aiutarti(fantacalcio time)
-
@sykes91 Se fai edit e tagghi non appare la notifica
-
@sykes91 ha detto in Discussioni SUREBET:
appena posso mi fermo un attimo e provo ad aiutarti(fantacalcio time)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet