Discussioni SUREBET
-
@Mike000 ti sento veramente euforico (Cit.)! Ma con tutte questi centoni volanti sulle surebet, sei stato limitato da qualche book? Prima o poi dovrò decidermi anch'io a fare sure, se esiste davvero un metodo per passare inosservati...
-
@melvins Sì qualche volta ma poi li ho chiusi e riaperti senza bonus e senza limiti ma forse non si può parlare di questo su ninja
-
scusate ragazzi qualcuno riscontra problemi nel accedere a planet?
son da fisso no scheda sim estera -
@brick17 sotto il tuo avviso ho appena provato e nemmeno io riesco
-
@brick17
Era in manutenzione e a quanto pare pure adesso -
@Ninja1994 ok in che senso è da evitare? nel caso viene annullato il match intendi?
-
@rasky87 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ok in che senso è da evitare? nel caso viene annullato il match intendi?
no se viene annullato le rimborsano tutti e basta. il problema è se si ritira qualcuno a match iniziato...
-
@Ninja1994 riguardo l'ultima sure, con marathon non c'erano problemi se un giocatore si ritira o viene annullato l'incontro?
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 riguardo l'ultima sure, con marathon non c'erano problemi se un giocatore si ritira o viene annullato l'incontro?
no hanno aggiornato i termini diventando uguali agli altri aams(tranne wh)
-
su marathon comunque i limiti sono ridicoli... almeno per me... su betstars, la partita non c'è già più se non erro
-
@cbol2000 Fai un magheggio stile @Ninja1994 e riprenditi i tuoi limiti
-
@mike000
Magheggio vuol dire chiusura e riapertura dopo15 gg? Così le limitazioni scompaiono? -
@jackal Sì anche quello ma ce ne sono altri di magheggi
-
Un aiutino
-
@jackal ha detto in Discussioni SUREBET:
@mike000
Magheggio vuol dire chiusura e riapertura dopo15 gg? Così le limitazioni scompaiono?no su marathon non si puo far cosi, non permettono di riaprire una volta chiuso. puoi solo provare a mandare una mail chiedendo un innalzamento dei limiti, con me ha funzionato(ero limitato a zero addirittura)
-
Quindi se si hnno delle limitazioni nelle puntate si può provare a mandare una email al supporto chiedendo se è possibile alzarli (in particolare mi riferisco a betfair). Io pensavo che una volta limitatonon si può più tornare indietro, altrimenti che senso ha la limitazione...
-
Quindi se si hnno delle limitazioni nelle puntate si può provare a mandare una email al supporto chiedendo se è possibile alzarli (in particolare mi riferisco a betfair). Io pensavo che una volta limitatonon si può più tornare indietro, altrimenti che senso ha la limitazione...
con tutti i book puoi mandare email com questa richiesta ma al 99.9% non ti alzano nulla, con marathon invece sono stato felicemente smentito
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994
Ok grazie per la info. Anche la chiusura/riapertura dici non modifica i limiti quindi?è contro il regolamento, non se ne puo parlare. posso solo dirti che nel caso di maraton una volta chiuso non puoi più riaprirlo
-
Raga vorrei un parere su queste surebet! Premetto che non ne ho mai fatte, ma da quanto vedo i guadagni non sono molti..1-2 euro impegnando 50/100 euro e rischiando limitazioni! Corretto o non ho capito nulla io?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet