Discussioni SUREBET
-
@mape89
Io su betfair ho fatto la promo di benvenuto, qualche bancata sull'exchange e qualche contropuntata sul book. Sono stato limitato senza fare nemmeno una sure. Per la mia breve esperienza te losconsiglio vivamente -
@Ajnin Stavo per inaugurare betstars con una 142% ma ho scoperto solo ora di avere limite di deposito di 0.00, ci si vede fra 7gg betstars ahah
-
@mike000 Se chatti ti alzano i limiti settimanali.
-
@ilmemole Γ¨ illegale
-
@mike000 Scusa, cosa Γ¨ illegale? Se i tuoi limiti di deposito e prelievo sono bassi, puoi chiedere di alzarli.
Edit, probabilmente non ho capito cosa volevi scrivere... -
@ilmemole Per cambiare il limite di deposito per legge devi aspettare 7gg
-
@mike000 Ahhhh, e quindI gli operatori di Betstars e quindi il supporto fanno una cosa illegale....Vabbè.
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ilmemole Per cambiare il limite di deposito per legge devi aspettare 7gg
confermo in chat mi hanno alzato i limiti piu volte
-
@ninja1994 Quello che cercavo di spiegare. Tutto qui.
-
@ilmemole ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Quello che cercavo di spiegare. Tutto qui.
in effetti Γ¨ illegale, ma chissene... buon per noi.
-
Beh, dai meglio così questi vogliono intascare senza problemi, tra la multa di 731 milioni, l'evasione di 300 milioni, non si fanno problemi a nulla questi di pokerstars
-
@Mike000 ti sento veramente euforico (Cit.)! Ma con tutte questi centoni volanti sulle surebet, sei stato limitato da qualche book? Prima o poi dovrΓ² decidermi anch'io a fare sure, se esiste davvero un metodo per passare inosservati...
-
@melvins Sì qualche volta ma poi li ho chiusi e riaperti senza bonus e senza limiti ma forse non si può parlare di questo su ninja
-
scusate ragazzi qualcuno riscontra problemi nel accedere a planet?
son da fisso no scheda sim estera -
@brick17 sotto il tuo avviso ho appena provato e nemmeno io riesco
-
@brick17
Era in manutenzione e a quanto pare pure adesso -
@Ninja1994 ok in che senso Γ¨ da evitare? nel caso viene annullato il match intendi?
-
@rasky87 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ok in che senso Γ¨ da evitare? nel caso viene annullato il match intendi?
no se viene annullato le rimborsano tutti e basta. il problema Γ¨ se si ritira qualcuno a match iniziato...
-
@Ninja1994 riguardo l'ultima sure, con marathon non c'erano problemi se un giocatore si ritira o viene annullato l'incontro?
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 riguardo l'ultima sure, con marathon non c'erano problemi se un giocatore si ritira o viene annullato l'incontro?
no hanno aggiornato i termini diventando uguali agli altri aams(tranne wh)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet