Discussioni SUREBET
-
@kaypacha Si è già abbassata è durata si e no 4-5 minuti
Bisogna trovare un buon no goal e abbinarlo con il goal di betfair ora(ne ho visto uno 1.60 in un non-aams) -
@mike000 si ma non ho capito cosa ahah.
Vabbè se è già passata fa niente -
@kaypacha Vedi nel post surebet
-
Ah Sorry sono nuovo di sure. Adesso è tutto chiaro
-
un vero professionista delle sure non si muove mai per meno di 130% ^_^
-
@kaypacha Ti consiglio di mettere il "Segui" a quel post così come viene pubblicata ti arriva la notifica e punti subito
-
@mike000 io non riesco a capire come fai a trovare rating cosi alti.....avresti qualche consiglio da dare ad uno alle prime armi?
-
@francescogb In realtà l'ho trovato per caso mentre guardavo la partita e ho visto il 1.66 e ho controllato
-
@mike000 non intendo questa nello specifico ma quelle in generale...utilizzi qulache sotfware?
-
@francescogb No, nessun software, quelle che pubblico è perché le vedo ad occhio, comunque io gioco quasi solo al tennis e so più o meno che tipo di quote dovrebbero esserci, se vedo una che "non torna" controllo, poi posso sbagliarmi ovviamente
-
@mike000 Dov'è il "segui"?
-
Vicino al "Rispondi" "segna come non letto" quando stai rispondendo a un messaggio!
-
@mike000 Oddio, mai notato. Grazie!
-
marathon bet ha aggiornato il regolamento del tennis ultimamente o è sempre meglio starne alla larga?
-
@black ha detto in Discussioni SUREBET:
marathon bet ha aggiornato il regolamento del tennis ultimamente o è sempre meglio starne alla larga?
Ha aggiornato, é diventato come tutti gli altri (wh escluso)
-
non so se è stato già chiesto ma ho una curiosità...secondo voi rischio di essere limitata se scommetto a rating alti con punta punta (no punta e banca)? Perchè ho notato che ci si può guadagnare qualche cosina
-
@mape89 dipende book,cifra importo, quante sure piazzi
-
erano in questo caso betfair sportbook ed eurobet (che però non so che aveva ma non mi faceva entrare) e andavo a scommettere 150 guadagnando 4,5 euro circa. Stavo pensando di farne una ogni tanto, non troppe
-
@mape89 Betfair se non giri tanti € nel casinò ti limita sicuramente dopo qualche sure
-
@mape89
Io su betfair ho fatto la promo di benvenuto, qualche bancata sull'exchange e qualche contropuntata sul book. Sono stato limitato senza fare nemmeno una sure. Per la mia breve esperienza te losconsiglio vivamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet