NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Discussioni SUREBET

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.2k
    37.2k
    384.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • PiΓΉ Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione Γ¨ stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      the electric one Super Ninja [+1000] @Mike000
      ultima modifica di

@mike000 devo ancora aprirlo 888, che faccio vado? πŸ™‚

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

M R 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        Mike000 Ninja Esperto [+200] @the electric one
        ultima modifica di

@the-electric-one Se sei fra i fortunati hai una promo infinita Deposita 80€ ricevi 10€ sport wag 6x, anche 10 volte al giorno, purtroppo una cerchia ristretissima di persone la ha e molte persone vengono limitate a me invece mi ha promosso e mi ha tolto tutti i limiti di puntata, lo amo 888 anche con i suoi difetti πŸ˜‚

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • R
          rickz28 Super Ninja [+1000] @the electric one
          ultima modifica di

@the-electric-one
          Vai vai Γ¨ ottimo sia il bonus di benvenuto che i bonus sul deposito (non per tutti e non si sa esattamente in base a cosa vengano assegnati, io li avevo su ogni deposito poi all'improvviso basta).
          In piΓΉ arrivano spesso esclusive, puntate potenziate, bonus vari tipo 5€ RF mobile o 10€ se piazzi una multipla...

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • M
            Mike000 Ninja Esperto [+200] @rickz28
            ultima modifica di

@rickz28 Spero di non fare mai la tua fine, 888 mi fa impegnare molto di meno sul resto dei book ahahahaha, mi tira lui in faccia i soldi al momento, 888 regalami almeno altri 1-2k grazie

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • R
              rickz28 Super Ninja [+1000] @Mike000
              ultima modifica di

@mike000
              E' successo dopo aver prelevato, quindi potrebbe anche essere in base alla tua posizione netta tra prelievi e versamenti o cose del genere. Ho avuto la sfortuna di vincere tutte le sure di una sera a quote da 3 a 5 quindi avevo un sacco di soldi da prelevare. Ora sto di nuovo perdendo quindi vediamo come va.
              Adesso che hai betstars puoi stare tranquillo comunque, quello Γ¨ una garanzia di quote alle stelle.

Posso chiederti per curiositΓ  piΓΉ o meno qual Γ¨ il rating medio delle tue scommesse? Immagino che con 4k da far girare anche una sure da 102-3% diventi interessante

M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                ultima modifica di Mike000

@rickz28 No. non penso la mia posizione netta Γ¨ positiva e non di poco ahah

PiΓΉ che altro ogni deposito finisco per prelevare su 888 πŸ˜‚

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • T
                  the electric one Super Ninja [+1000]
                  ultima modifica di

@rickz28 @Mike000 bene allora mi iscriverΓ², incrociando le dita! Intanto betfair mi ha accettato una giocata bella grossa e betflag mi ha accreditato istantaneamente un prelievo, oggi o smetto (perchΓ© limitato) o sbanco....anzi ormai sbanco sicuro le giocate me le hanno accettate!!!

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • M
                    ultima modifica di Mike000

@rickz28 Il mio rating medio varia da book a book ad esempio su 888, gioco quasi solo sure 105-130%(ho tirato una 223% pochi giorni fa mi sa che te l'ho giΓ  detto)

non tiro quasi mai sotto 105% lì , idem unibet

Poi nei vari book giro anche vari 103% visto che anche quei 15-20€ extra a scommessa fanno comodo, di solito perΓ² non faccio quasi mai sotto 105%

Edit: il profit tracker mi segna 998€ 1 Agosto - 12 Agosto senza contare il +132 di betfair

mi mancano 2€, Γ¨ ora di tirare 2€ alla roulette mi sa πŸ˜‚

Comunque faccio girare in "totale" 6-7k€ mai di piΓΉ, di solito aspetto che rientrino tutti per ripartire il "giro"

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

M T 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • M
                      Mike000 Ninja Esperto [+200] @Mike000
                      ultima modifica di

@brick17 Ormai ci siamo, questo Γ¨ il mese buono per i 2k, Grazie all'amico @Ninja1994 e l'amico @Mino +160 stanotte

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • T
                        the electric one Super Ninja [+1000] @Mike000
                        ultima modifica di

@mike000 a me Unibet mi manda in accettazione manuale quasi tutte le giocate, per ora nessuna rifiutata perΓ² devo prendere in considerazione di giocare prima li

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • M
                          Mike000 Ninja Esperto [+200] @the electric one
                          ultima modifica di

@the-electric-one Il segreto e fare scommesse basse piΓΉ volte e non te le manda, se ti manda in accettazione 50€, fai 25€ due volte e eviti il problema

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

• R
                            rickz28 Super Ninja [+1000]
                            ultima modifica di

Figurati se poteva andarmi bene la sure di Netbet, si Γ¨ ritirata prima di giocare il game quindi ora ho pure il saldo bloccato per giocare il rollover del bonus 10€ πŸ€¦πŸ»β™‚

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • M
                              ultima modifica di

@rickz28 Aahhahahaha, incredibile netbet non delude mai assurdo, è sempre così

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • T
                                the electric one Super Ninja [+1000]
                                ultima modifica di

@Mike000 @rickz28 io mollo e vado a dormire! Notte!

• R
                                  rickz28 Super Ninja [+1000] @Mike000
                                  ultima modifica di

@mike000
                                  Spero che me lo sblocchino in fretta, giΓ  Γ¨ difficile trovare una quota decente su quel coso

@the-electric-one notte πŸ™‚

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • M
                                    ultima modifica di

@rickz28 Ci vendicheremmo e entreremmo nella leggenda, supereremmo la quota 4900% e punteremmo su un 5000% su netbet

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

• ChopinC
                                      Chopin
                                      ultima modifica di Chopin

Fare una surebet a rating 4900% è la cosa più incosciente possibile, non per la limitazione assicurata (sarebbe sopportabile a fronte di un lauto guadagno) ma per il fatto che quando le quote sono così tanto sballate il book può non pagarti. È già successo tempo fa, seppur secondo aams la scommessa doveva essere pagata, il tribunale diede ragione al book e non allo scommettitore perché l'errore era troppo evidente (la quota era 190 invece che 1.90). Se vinci sulla quota sballata e non ti paga, e perdi la contropuntata, sono dolori.

• A
                                        antonio5 Ninja Base [+15]
                                        ultima modifica di

Ieri Γ¨ stata segnalata una sure
                                        Cecchinato/dzhumur vs mclachlan/middelkoop
                                        Giocano domani alle 17, sofascore mi dice che domani alle 17 dzhumur gioca contro zverev.
                                        Qualcuno esperto di tennis mi sa dire quali delle due si giocherΓ  o se ho capito male

Ogni risposta sarΓ  premiata #+1

Ninja1994N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Ninja1994N
                                          Ninja1994 @antonio5
                                          ultima modifica di Ninja1994

@antonio5 ha detto in Discussioni SUREBET:

Ieri Γ¨ stata segnalata una sure
                                          Cecchinato/dzhumur vs mclachlan/middelkoop
                                          Giocano domani alle 17, sofascore mi dice che domani alle 17 dzhumur gioca contro zverev.
                                          Qualcuno esperto di tennis mi sa dire quali delle due si giocherΓ  o se ho capito male

quasi tutti i giocatori si iscrivono alla competizione in singolo e in doppio( l uno nn esclude l atro) . se non si infortunia nessuno dei 4 la partita si disputerΓ  sicuramente.

inoltre sofascore mette date e orari a casaccio dato che solo il sito ufficiale del torneo pubblica la programmazione e lo fa il giorno prima

dei 4 della surebet oggi gioca solo cecchinato, stasera sapremo chi giocherΓ  domani e quando

• M
                                            Mike000 Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

@milford e questo dislike per cosa Γ¨? ahah, se siete lenti a farle non posso farci nulla, le quote cambiano

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

D milfordM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            Β© Copyright 2016-2025 NinjaBet