Discussioni SUREBET
-
Ottimo trovata grazie. C'è solo il 2° tempo ad occhio adesso.
Il primo l'hanno sistemato.
Cmq mi ha fatto puntare 30€ William. +20 -
@kaypacha Peccato, ti sei perso il primo tempo che faceva fare puntate più grosse (almeno a me)
-
@Ninja1994 L'hai fatta quella sure? A me goldbet dopo l'1 di notte non fa puntare na ceppa, mi limita tutto stile stanleybet ahah
-
Svanita Cincinnati su eurobet
-
@the-electric-one Betfair 3.0 ahah
Sto a +160€ stanotte di surebet, vi amo [censored]
-
@mike000
Vai e aggiungi un po' ai 160 -
@rickz28 Ho in giro 3k di € nei book, sei pazzo ahahaha, lunedì mi aspettano 1200€ di prelievo da 888
Edit mi sa che ho 4k non 3k in giro
Fino a lunedì sto un po' fermo promesso ahah
-
@rickz28 Mi hanno sbloccato betstars comunque! Mi hanno chiesto di inviare i documenti per riaprire il conto vecchio
-
@mike000
Ma questa è una sure Netbet 111%, è una cosa da collezione praticamente una sure su quel cesso di book. Roba da mettere nel curriculum da surebettor -
@rickz28 Ma sai che una leggenda narra di una sure 4900% su netbet?
-
@mike000 l’ho presa a 2.5 su planetwin.....betfair ed io non andiamo molto d’accordo....
-
@the-electric-one peccato, se non fosse per 888, ora starei a tirare altre mille sure maledetti, 5 giorni per un prelievo per colpa del sabato e la domenica
-
@mike000 devo ancora aprirlo 888, che faccio vado?
-
@the-electric-one Se sei fra i fortunati hai una promo infinita Deposita 80€ ricevi 10€ sport wag 6x, anche 10 volte al giorno, purtroppo una cerchia ristretissima di persone la ha e molte persone vengono limitate a me invece mi ha promosso e mi ha tolto tutti i limiti di puntata, lo amo 888 anche con i suoi difetti
-
@the-electric-one
Vai vai è ottimo sia il bonus di benvenuto che i bonus sul deposito (non per tutti e non si sa esattamente in base a cosa vengano assegnati, io li avevo su ogni deposito poi all'improvviso basta).
In più arrivano spesso esclusive, puntate potenziate, bonus vari tipo 5€ RF mobile o 10€ se piazzi una multipla... -
@rickz28 Spero di non fare mai la tua fine, 888 mi fa impegnare molto di meno sul resto dei book ahahahaha, mi tira lui in faccia i soldi al momento, 888 regalami almeno altri 1-2k grazie
-
@mike000
E' successo dopo aver prelevato, quindi potrebbe anche essere in base alla tua posizione netta tra prelievi e versamenti o cose del genere. Ho avuto la sfortuna di vincere tutte le sure di una sera a quote da 3 a 5 quindi avevo un sacco di soldi da prelevare. Ora sto di nuovo perdendo quindi vediamo come va.
Adesso che hai betstars puoi stare tranquillo comunque, quello è una garanzia di quote alle stelle.Posso chiederti per curiosità più o meno qual è il rating medio delle tue scommesse? Immagino che con 4k da far girare anche una sure da 102-3% diventi interessante
-
@rickz28 No. non penso la mia posizione netta è positiva e non di poco ahah
Più che altro ogni deposito finisco per prelevare su 888
-
-
@rickz28 Il mio rating medio varia da book a book ad esempio su 888, gioco quasi solo sure 105-130%(ho tirato una 223% pochi giorni fa mi sa che te l'ho già detto)
non tiro quasi mai sotto 105% lì , idem unibet
Poi nei vari book giro anche vari 103% visto che anche quei 15-20€ extra a scommessa fanno comodo, di solito però non faccio quasi mai sotto 105%
Edit: il profit tracker mi segna 998€ 1 Agosto - 12 Agosto senza contare il +132 di betfair
mi mancano 2€, è ora di tirare 2€ alla roulette mi sa
Comunque faccio girare in "totale" 6-7k€ mai di più, di solito aspetto che rientrino tutti per ripartire il "giro"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet