Discussioni SUREBET
-
@brick17 Ho appena verificato betfair, ho giocato 132.000 nel casinò totali tra una promo e l'altra e sai che ci ho trovato? 132€ di bonus wagering 1x dentro il casinò, non sapevo di questo programma fedeltà betfair ogni 1000€ giocati ti regala 1€ ahah non è così male, soprattutto trovarmi la botta di 132
-
Su sisal nelle live riuscite a tirare sure? @Ninja1994 @brick17 volevo farmi "notare" un po' magari tirano fuori qualche promo ahah
Edit: non quotano game live su sisal?
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Su sisal nelle live riuscite a tirare sure? @Ninja1994 @brick17 volevo farmi "notare" un po' magari tirano fuori qualche promo ahah
no anzi, nei live le quote diventano ancora più orribili. per non parlare delle accettazioni dopo i 150-200€ di giocate che danno un fastidio immenso. tra ieri sera e stamattina sono uscite sure bellissime sull europa league su sisal, non so se lei hai notate, purtoppo non le ho postate perche ci ho caricato l anima
-
@ninja1994 Che schizze, solo prematch per loro
-
Sapete Come funziona per le multiple su eurobet in cui c'e' una partita annullata? viene rimborsta la puntata?
-
@betbetbet ha detto in Discussioni SUREBET:
Sapete Come funziona per le multiple su eurobet in cui c'e' una partita annullata? viene rimborsta la puntata?
no, quella quota vale come 1 le altre contano normalmente.
è la regola che vale per tutti i book -
@ninja1994 frate!!!!! tu ormai fai la mia cifra mensile con le sure:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mike000 ma come con tutto quello che guadagni vuoi anche il sisal vip???
non fare l'ingordo
ormia sarai già vicino a 1k ( di la verità) -
@brick17 Se considero i 132 di betfair ci sono, ma nel profit tracker non li ho inseriti
-
@Mino @mino ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Calcio Australia NSW premier league 2
Doppia chance primo tempo
1 @ 5.80 WH
X2 @1.4 Bet365Quale partita? ....già saltata se ho trovato quella giusta?
-
@the-electric-one scusa avevo dimenticato una riga, corretto
-
@mino trovata e giocata! Paurosa...bravo e grazie!
Per chi leggesse, giocare prima wh che mi ha limitato la puntata -
@Ninja1994 cosa usi per le sure?
-
@Mino hanno rimosso la partita su bet365?
-
@mike000 ho giocatp sia il primo tempo che il sencondo qualche minuto fa, non credo sia stata rimossa.
Wh mi ha limitato la puntata quindi gioca prima li -
@mike000 no la trovi sotto New south wales league2
-
@the-electric-one Va be non esagero ci tiro massimo 300€ su bet365
-
@mike000 ok, a me wh ha limitato la puntata, poi vedi tu. bet365 nessun problema
-
@mike000 considera che wh a me ha concesso 2 puntate da 23 e 27 euro
-
@mino Grazie Ti meriti tantissimi like ora ti riempio! mi ha fatto giocare 72 euro WH
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet