Discussioni SUREBET
-
@defias-bandit ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 chissà cosa è successo in quel sfortunato 10 luglio....credo che oltre ad aspettare non ci sia nulla da fare
@brick17 già, fortunatamente per me non ho tanti soldi bloccati per questo "inconveniente tecnico"
ebbero problemi tecnici, 400 euro bloccati nel mio caso
-
@Ninja1994 te che stai on
Puoi farmi un fischio se lo accreditano in gg che ho il bonus che scade...a gg per completare il rollover
Thx -
@defias-bandit ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 chissà cosa è successo in quel sfortunato 10 luglio....credo che oltre ad aspettare non ci sia nulla da fare
@brick17 già, fortunatamente per me non ho tanti soldi bloccati per questo "inconveniente tecnico"
OMG questi ci leggono
proprio ora mi è arrivata l email di scuse e hanno finalmente pagato dopo piu di 1 mese ahahaha incredibile
-
@brick17 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 te che stai on
Puoi farmi un fischio se lo accreditano in gg che ho il bonus che scade...a gg per completare il rollover
Thxvolentieri ma non fare affidamento su di me purtoppo oggi sono fuori e con iliad non funziona planet
-
@ninja1994 ok compare aggiorno io
Pagata!!!!! -
@brick17 Era ora
-
@mike000 meno male
Io ho il rollover per questa -
Sapete se è rischioso come una surebet normale fare surebet rating 100? Cioè non vinco nulla e non perdo nulla però almeno movimento soldi per il priority club di eurobet
-
@solangex Macché basta che fai piccole puntate, cioè più puntate da 80€-90€ non tirarle grosse sennò vanno in accettazione
Io ci tiro anche sure da 150% senza problemi, ieri o era oggi? non ricordo ho tirato una 223% su eurobet(Se guardi il priority club il thread ogni tanto dico qualche sure 130-150%)
-
@mike000 ho puntato 100 su nadal, non mi sembra nemmeno così strana come partita:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ... quindi se mi è andata in accettazione con 100 devo preoccuparmi? forse sto per essere limitata?
-
@solangex Nono, eurobet va spesso in accettazione con puntate sopra i 100€ per questo ti ho detto di fare puntate sui 80-90€ che vanno davvero raramente oppure fai 3-4 puntate da 50€ così sei apposto e hai puntato 200
-
@mike000 Grazie per la dritta
-
@brick17 Ho appena verificato betfair, ho giocato 132.000 nel casinò totali tra una promo e l'altra e sai che ci ho trovato? 132€ di bonus wagering 1x dentro il casinò, non sapevo di questo programma fedeltà betfair ogni 1000€ giocati ti regala 1€ ahah non è così male, soprattutto trovarmi la botta di 132
-
Su sisal nelle live riuscite a tirare sure? @Ninja1994 @brick17 volevo farmi "notare" un po' magari tirano fuori qualche promo ahah
Edit: non quotano game live su sisal?
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Su sisal nelle live riuscite a tirare sure? @Ninja1994 @brick17 volevo farmi "notare" un po' magari tirano fuori qualche promo ahah
no anzi, nei live le quote diventano ancora più orribili. per non parlare delle accettazioni dopo i 150-200€ di giocate che danno un fastidio immenso. tra ieri sera e stamattina sono uscite sure bellissime sull europa league su sisal, non so se lei hai notate, purtoppo non le ho postate perche ci ho caricato l anima
-
@ninja1994 Che schizze, solo prematch per loro
-
Sapete Come funziona per le multiple su eurobet in cui c'e' una partita annullata? viene rimborsta la puntata?
-
@betbetbet ha detto in Discussioni SUREBET:
Sapete Come funziona per le multiple su eurobet in cui c'e' una partita annullata? viene rimborsta la puntata?
no, quella quota vale come 1 le altre contano normalmente.
è la regola che vale per tutti i book -
@ninja1994 frate!!!!! tu ormai fai la mia cifra mensile con le sure:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mike000 ma come con tutto quello che guadagni vuoi anche il sisal vip???
non fare l'ingordo
ormia sarai già vicino a 1k ( di la verità)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet