Discussioni SUREBET
-
@marekforza @yiyang
Infatti mi è capitato una volta che ho premuto scommetti e mi ha buttato giù la quota.. quindi lo sconsigliate per le sure? Se è sempre così penso sia da evitare -
@sykes91 “Sportyes è buono solo per essere iato”
Evitalo.
-
@Hypercri89 di che tabella parli? Posso avere un link?
@yiyang grazie per l'informazione
-
@sykes91 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Hypercri89 di che tabella parli? Posso avere un link?
@yiyang grazie per l'informazione
Basta scrivere tabella surebet su cerca.. io l’ho trovata così..
-
Ciao a tutti,
leggevo la guida numero 15 e c'è scritto che con le sure c'è rischio di limitazione sui book.
La mia domanda è: come fanno a capire i book che stai puntado una sure?
Mi spiego, supponendo che io stia puntado una scommessa su un book1 e bancando sull'exchange di betfair con una sure, il book1 come fa a capire che ho puntato una sure?
Inoltre volevo capire se puntando-bancando sull'exchange di betfair c'è la possibilità di essere limitati..Grazie
-
@stevecr82 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ciao a tutti,
leggevo la guida numero 15 e c'è scritto che con le sure c'è rischio di limitazione sui book.
La mia domanda è: come fanno a capire i book che stai puntado una sure?
Mi spiego, supponendo che io stia puntado una scommessa su un book1 e bancando sull'exchange di betfair con una sure, il book1 come fa a capire che ho puntato una sure?
Inoltre volevo capire se puntando-bancando sull'exchange di betfair c'è la possibilità di essere limitati..Grazie
perché i trader del book1 si accorgono prima o poi che la loro quota è sballata e se vogliono puniscono chi ne ha approfittato.
per betfair exchange non esistono limitazioni
-
@stevecr82 se lo sai te che è sure, vuoi che non lo sappiano i book?
-
@marekforza grazie!
-
@stevecr82 attento però con la liquidità, perché spesso succede che il rating è alto(anche 100 o superiore), ma che non ci sia liquidità disponibile (o è veramente bassa)quindi ci lasci uno sfottio di soldi.
-
Qualcuno mi sa dire se planetwin365 è un buon sito per piazzare surebet sul tennis live? Su quali mercati?
-
@nikolatesla PW365 fa parte dei book rognosi: una volta che ti limita, ogni schedina, che sia €2 o €100, andrà in accettazione da parte dei quotisti.
Non è il massimo, soprattutto quando lo si gioca per le maggiorate Skybet.
-
@nikolatesla non ho mai giocato live su planetwin perché credo sia uno dei book con l'accettazione più lunga, oltre il minuto a volte prematch. Un tempo così in live ti ammazza
Ah aggiungo che mi è capitato che i quotisti mi rifiutassero la scommessa dopo un paio di minuti! Bisogna sempre puntare prima su planet -
parlando di regolamenti dei book, Bwin tempo fa mi ha restituito la puntata su una scommessa di calcio perché era stata sospesa, anche se l'hanno recuperata entro 48 ore
-
Salve ragazzi
Qualcuno ha giocato la partita di tennis
Su planet? A me me la da ancora in sospeso anche se è già finita da mo
@Ninja1994 -
@brick17 ha detto in Discussioni SUREBET:
Salve ragazzi
Qualcuno ha giocato la partita di tennis
Su planet? A me me la da ancora in sospeso anche se è già finita da mo
@Ninja1994É questione di tempo a volte tardano nei pagamenti del tennis
-
@ninja1994 boh è la prima volta che mi capita....è l'ho fatto col bonus
il fato ha voluto che vincessi su planet....sfiga... quindi mi devo prendere il rollover ma questi non pagano è ho tempo limitato -
@Ninja1994 x tua esperienza cosa vuol dire tardano un po? entro oggi
-
@ninja1994 boh è la prima volta che mi capita....è l'ho fatto col bonus
il fato ha voluto che vincessi su planet....sfiga... quindi mi devo prendere il rollover ma questi non pagano è ho tempo limitatoÉ molto rischioso giocare i bonus sul tennis in generale, perche spesso i match vengono annullati o rinviati per pioggia.
-
@Ninja1994 x tua esperienza cosa vuol dire tardano un po? entro oggi
Si dai
-
@brick17 a me hanno confermato delle partite anche dopo 3/4h su planet, penso che le controllino manualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet