Discussioni SUREBET
-
WA siamo la peste fognini contro brekkato due volte di fila ahahahah
-
@rickz28 Era 4-0 poveretto ahahahah
-
So che sarà già scritto da qualche parte, ma i post sono davvero tanti. È possibile ricapitolare su quali book è sconsigliabile fare surebets e quali invece sono più tolleranti? Grazie
-
@jackal surebet è sempre sinonimo di rischio e sempre si finisce con le limitazioni, i più rischiosi sono wh, eurobet, betfair, Gd e bwin (che limitano inizialmente sulle vincite), questi sono quelli che mi vengono in mente appena mi parli di rischi con surebet. I più tolleranti, anche se non ce ne sono....forse sisal e Better (dei book su cui sono iscritto).
Naturalmente se scommetti solo surebet e importi importanti e non ti fai più nemmeno una scommessa a rating normali sarai più in vista, quindi sta anche a te cercare di rimanere nell’ombra comportandoti come uno scommettitore comune. -
@the-electric-one
Grazie per la risposta. Inizialmente l'idea è di provare a farne qualcuna per aggiungere un po' di profit, ma leggo di utenti (vedi Mike000 o yiyang) che fanno delle sure il loro main game o cmq le fanno da diverso tempo in maniera importante senza particolari problemi. -
@jackal loro però giocano anche tanti soldi probabilmente! Se giochi 400€ in una surebet, e poi altri 300€ in un’altra surebet dopo un paio di settimane o un mese, ovviamente sei in vista e rischi! Probabilmente loro muovono parecchi soldi ogni giorno o ogni settimana per questo rischiano meno, comunque limitano per questo, quindi fai attenzione
-
ragazzi è normale che sisal non abbia ancora pagato una puntata sul tennis, con thiem vincente (che si è giocata ieri sera)?
c'è scritto che sono in attesa del referto aams... mi pare strano...EDIT. chiedi e ti sarà dato, han pagato
-
Pagata
-
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi è normale che sisal non abbia ancora pagato una puntata sul tennis, con thiem vincente (che si è giocata ieri sera)?
c'è scritto che sono in attesa del referto aams... mi pare strano...EDIT. chiedi e ti sarà dato, han pagato
non hanno scuse
edit: ci hanno letto e hanno pagato ahaha
onore a thiem che pur di farci vincere la surebet ha giocato con la febbre XD
-
Al di là del fisiologico aumento del rischio, inserire una surebet in una multipla ha senso per passare sotto i radar o non cambia nulla?
-
@sine-nomine difficile, rischiosa e onerosa. Però serve per passare inosservati
edit: logicamente la sure deve essere la prima partita -
@marekforza beh è l'unico modo di sfruttare tipo un 140% di sportyes o sbaglio?
-
@sykes91 Sportyes ti butta giù le quote non appena ci scommetti sopra.
I loro sistemi di aggiornamento si aggiornano solo quando ci vai a scommettere
-
@sykes91 attento con sportyes, che le quote in home sono "fasulle"
-
Domanda da inesperto.. le sure le calcolate a mano? Io dto provando a vedere con il dutcher, ma mi piacerebbe capire se è più pratico trovarsele da se.
P.S. Ho già scaricao la tabella con i reciproci. -
@marekforza @yiyang
Infatti mi è capitato una volta che ho premuto scommetti e mi ha buttato giù la quota.. quindi lo sconsigliate per le sure? Se è sempre così penso sia da evitare -
@sykes91 “Sportyes è buono solo per essere iato”
Evitalo.
-
@Hypercri89 di che tabella parli? Posso avere un link?
@yiyang grazie per l'informazione
-
@sykes91 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Hypercri89 di che tabella parli? Posso avere un link?
@yiyang grazie per l'informazione
Basta scrivere tabella surebet su cerca.. io l’ho trovata così..
-
Ciao a tutti,
leggevo la guida numero 15 e c'è scritto che con le sure c'è rischio di limitazione sui book.
La mia domanda è: come fanno a capire i book che stai puntado una sure?
Mi spiego, supponendo che io stia puntado una scommessa su un book1 e bancando sull'exchange di betfair con una sure, il book1 come fa a capire che ho puntato una sure?
Inoltre volevo capire se puntando-bancando sull'exchange di betfair c'è la possibilità di essere limitati..Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet