Discussioni SUREBET
-
@rickz28 no ho visto il meteo di Montreal e davano pioggia fino alle 10 di sera, allora mi sono messo comodo sul divano...vado su flash score e la partita è proseguita normalmente.
Questa va nell'angolo di Gastone. -
@nikolatesla
Ti conviene guardare la diretta su qualche sito invece del meteo, di solito quando vedi gli omini con quelle specie di "fon" per asciugare il campo significa che manca poco -
Ma dove le trovate le sure?
-
@rickz28 infatti contento perché mi è andata bene, un po' di amarezza perché poteva andarmi molto peggio.
-
@nikolatesla fognini lo sta distruggendo in rimonta aveva bisogno di una pausa
-
@mike000 infatti ora ho notato FOGNINI IS ON FIRE
-
@nikolatesla
Beh diciamo che se hai puntato sul giocatore al servizio a una quota più alta del dovuto avevi buone probabilità di vincere dal punto di vista del value, ovviamente hai rischiato ma può capitare@Mike000 avete gufato mi sa
-
WA siamo la peste fognini contro brekkato due volte di fila ahahahah
-
@rickz28 Era 4-0 poveretto ahahahah
-
So che sarà già scritto da qualche parte, ma i post sono davvero tanti. È possibile ricapitolare su quali book è sconsigliabile fare surebets e quali invece sono più tolleranti? Grazie
-
@jackal surebet è sempre sinonimo di rischio e sempre si finisce con le limitazioni, i più rischiosi sono wh, eurobet, betfair, Gd e bwin (che limitano inizialmente sulle vincite), questi sono quelli che mi vengono in mente appena mi parli di rischi con surebet. I più tolleranti, anche se non ce ne sono....forse sisal e Better (dei book su cui sono iscritto).
Naturalmente se scommetti solo surebet e importi importanti e non ti fai più nemmeno una scommessa a rating normali sarai più in vista, quindi sta anche a te cercare di rimanere nell’ombra comportandoti come uno scommettitore comune. -
@the-electric-one
Grazie per la risposta. Inizialmente l'idea è di provare a farne qualcuna per aggiungere un po' di profit, ma leggo di utenti (vedi Mike000 o yiyang) che fanno delle sure il loro main game o cmq le fanno da diverso tempo in maniera importante senza particolari problemi. -
@jackal loro però giocano anche tanti soldi probabilmente! Se giochi 400€ in una surebet, e poi altri 300€ in un’altra surebet dopo un paio di settimane o un mese, ovviamente sei in vista e rischi! Probabilmente loro muovono parecchi soldi ogni giorno o ogni settimana per questo rischiano meno, comunque limitano per questo, quindi fai attenzione
-
ragazzi è normale che sisal non abbia ancora pagato una puntata sul tennis, con thiem vincente (che si è giocata ieri sera)?
c'è scritto che sono in attesa del referto aams... mi pare strano...EDIT. chiedi e ti sarà dato, han pagato
-
Pagata
-
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi è normale che sisal non abbia ancora pagato una puntata sul tennis, con thiem vincente (che si è giocata ieri sera)?
c'è scritto che sono in attesa del referto aams... mi pare strano...EDIT. chiedi e ti sarà dato, han pagato
non hanno scuse
edit: ci hanno letto e hanno pagato ahaha
onore a thiem che pur di farci vincere la surebet ha giocato con la febbre XD
-
Al di là del fisiologico aumento del rischio, inserire una surebet in una multipla ha senso per passare sotto i radar o non cambia nulla?
-
@sine-nomine difficile, rischiosa e onerosa. Però serve per passare inosservati
edit: logicamente la sure deve essere la prima partita -
@marekforza beh è l'unico modo di sfruttare tipo un 140% di sportyes o sbaglio?
-
@sykes91 Sportyes ti butta giù le quote non appena ci scommetti sopra.
I loro sistemi di aggiornamento si aggiornano solo quando ci vai a scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet