Discussioni SUREBET
-
@chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 dove hai contropuntato però? la paura mia è che poi non me li prende dall'altra parte
Totosi, un book dei sogni, non limita e accetta le migliori porcate sempre
Come fai a trovate surebet su totosì? Ha le stesse quote di lottomatica cioè quote penose
era arrivato a 1.80 totosi /2.6 sisal, piu di cosi...
-
vista una recente limitazione da parte dello zio (per altro non causata da surebet ma semplicemente da una puntata sospetta su campionato non principale ma nemmeno così sconosciuto, per altro persa) ho deciso di bombardare il book di tutte le surebet che mi capitano sotto occhio visto che qualcosa la posso puntare... volevo chiedervi questo... ho visto una partita della premier league egitto con una squadra che si chiama Nogoom El Mostakbal su BF ma sul book invece Nojol Al Mostabel... è il genere di cavolate per cui ti possono annullare una delle due puntate?
-
@Prometeo più che altro sei sicuro che sia la stessa squadra?
-
@ptcsite80 stesso orario e quota in linea con quello che doveva essere, a maggior ragione confermata dal crollo di un po' di tempo fa da 8.5 a 5.5
-
Mi trovo in una situazione da muro del pianto, ieri sera sul dutcher ho trovato una partita di coppa di Danimarca con rating 115, tra bet 365 e stanleybet. Ho puntato tranquillamente su bet 365 per ripulire un deposito di 50 euro vado a contro puntare e mi dice mercato chiuso, penso va bene copro su altro book al massimo perderò qualcosina, faccio un giro e mi accorgo che il match non è quotato oppure il mercato che mi interessa no goal non lo quotano. Volevo sapere posso iniziare a piangere sto 50ino oppure fino a oggi pomeriggio alle 18 può cambiare qualcosa? Grazie
-
@sandrone controlla bancate iscriviti nei big/punta live/punta su bet365 stesso con nonchalance
-
@sandrone che partita
-
@sandrone fai proprio come ti ha detto mike000. E per le prossime volte, vai nelle guide della community e ti leggi la guida su quale book puntare per primo in un punta punta
-
Ciao a tutti! Tra qualche giorno/settimana vorrei iniziare a fare qualche sure. I book che vorrei usare inizialmente sono WH, Sisal e Marathon.
Farei sure solamente sui campionati maggiori (Serie A, Premier League e forse la Liga) però su mercati magari non comunissimi (tipo G/NG squadra casa o cose del genere non presenti nel dutcher...sempre se trovo qualcosa ovviamente ).
Se procedo così con puntate di max 100 euro dite che rischio sempre di beccarmi qualche limitazione? Purtroppo in uno dei due book sarò costretto a fare puntate di cifre non precise (63€, 21€, ecc.) che rendendole precise si vanifica la surebet, anche vedendo spesso puntate così non precise sale molto il rischio di limitazione?
Grazie a chiunque posso darmi qualche consiglio/suggerimento, vi leggo da un po' ma finora, dopo i casini ed un paio di limitazioni beccate subito dopo l'iscrizione su ninjabet causate dall'inesperienza, ho sempre evitato le surebet ma ora per vari motivi vorrei iniziare a farne qualcuna -
@nio WH evitalo, ti limitano subito se fai pre match
-
@mike000 la pratica di separarsi dallo zio per poi riabbracciarlo dopo un po' di tempo, funziona anche se fatta più di una volta secondo te?
-
@user2222 Secondo me no, a me è capitato che mi limitasse un account bip non so cosa siano i multi dopo una sola surebet a 2€ anche se ti separi se ti limitano subito è la fine, anche perché zio WH fa belle promo, di recente ha regalato una ventina di 20€ sullo sport e una 30 ina nel casinò quindi diciamo che non lo butterei per qualche sure a meno che non fosse com la surebet da 4900% di netbet in quel caso ce lo butterei
Surebet storica
-
@mike000 non mi riferivo alle promo, su quelle non c'è scampo. mi riferisco ai limiti di puntata sulle scommesse
-
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
@mike000 la pratica di separarsi dallo zio per poi riabbracciarlo dopo un po' di tempo, funziona anche se fatta più di una volta secondo te?
Le prime volte mi ha rifunzionato come nuovo, poi hanno deciso di limitarmi a zero sin dalla registrazione. Per le promo non ci sono scampi dopo un po che le usi te le levano a prescindere se fai surebet o meno
-
@ninja1994 ma come ci si accorge di essere stati limitati su wh?
-
@crl ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ma come ci si accorge di essere stati limitati su wh?
Alle promo? Arriva un email
-
@ninja1994 e alle puntate? mail ? oppure ci si accorge puntando?
-
@ninja1994 Io con un account sono vivo da ben 6 mesi nonostante faccia sure e ho ancora le maggiorate non limitate sto account sarà un'immortale
-
@crl ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 e alle puntate? mail ? oppure ci si accorge puntando?
Te ne accorgi perche calano gradualmente i limiti
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet