Discussioni SUREBET
-
@camice84 eh che vuoi che sia per te bomber...fai milioni ormai
-
@brick17 non me ne frega dei milioni, dovevo girare il deposito di sisal, anche fosse stato rating 100% , l'importante è il percorso non il traguardo, o qualcosa di simile, comunque ho recuperato con Chardy a 3,7
-
500€ in una botta mi hanno accettato quei drogati di sisal, una quarantina di euro di guadagno.
Ora prego e spero che Thiem scenda in campo visto che dal doppio si é ritirato
-
@ninja1994 a me i secondi 100€ già in accettazione
-
siete delle macchine
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 a me i secondi 100€ già in accettazione
Si percio avevo messo direttamente 500..meglio fare 1 volta la figuraccia di andare in accettazione che ripetere piu volte la puntata, o la va o la spacca e mi é andata benone
-
Cmq c era da un bel po quella surebet appena l avete postata é sparita ahaha
-
@ninja1994 dove hai contropuntato però? la paura mia è che poi non me li prende dall'altra parte
-
@ninja1994
Che brutta notizia mi dai
Dopo il post sono durate ancora qualche minuto, ma se guardi stanno cambiando le quote su tutti i siti per il ritiro di Thiem. Adesso si contropunterebbe a 1.85 addirittura (io ho trovato massimo 1.75 prima) -
@ninja1994 dove hai contropuntato però? la paura mia è che poi non me li prende dall'altra parte
Totosi, un book dei sogni, non limita e accetta le migliori porcate sempre
-
@ninja1994 mi ero scordato dell'esistenza di totosi, ora che vedo l'hanno tolto anche dal dutcher, niente limiti sulle puntate? io nemmeno me lo ricordo
-
@camice84
Se parli di Chardy, puoi andare di Exchange però non c'è un grande guadagno al momento. Quello non fa mai storie se vuoi evitare problemi di accettazione ecc. -
@rickz28 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994
Che brutta notizia mi dai
Dopo il post sono durate ancora qualche minuto, ma se guardi stanno cambiando le quote su tutti i siti per il ritiro di Thiem. Adesso si contropunterebbe a 1.85 addirittura (io ho trovato massimo 1.75 prima)Si é ritirato dal doppio per un virus ,ma ho appena visto i suoi allenamenti su twitter sembra in gran forma. Sarà stata una cosa preventiva , sono fiducioso
-
@rickz28 l'hanno abbassata anche quella quasi subito,, hai allertato tutti per Thiem, praticamente erano tutti davanti al dutcher e su sisal
-
piccola domanda ragazzi ma il codice aams su goldbet dove sta?
-
Quando devo puntare sul secondo book ma mi accorgo che ha una limitazione sullimporto massimo da giocare cosa faccio?
-
@asterasterix se hai altri siti aperti che hanno la stessa quota suddividi la puntata tra i 2 siti oppure punta direttamente tutto sul 2^ siti...
-
@ninja1994 quindi, secondo te, conviene iscriversi e sfruttarlo per le sure, oppure aspettare una benvenuto?
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Totosi, un book dei sogni, non limita e accetta le migliori porcate sempre
Come fai a trovate surebet su totosì? Ha le stesse quote di lottomatica cioè quote penose
-
@chopin è stato un raro caso dove la quota dell'altro book era totalmente fuori mercato...tipo da 2,1 a 2,6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet