Discussioni SUREBET
-
per fortuna ci sono arrivato prima e ci ho messo qualcosina, stavo per fare la seconda passata e puf... sparita.
-
Tutte le quote appaiono nel dutcher appena si aggiorna, la partita è stata messa da pochissimo e infatti su altri siti non c'è ancora.
Le quote si stanno aggiustando solo per quello, non per i ninja, è normale che una quota così sballata duri pochi minuti.
Comunque la prossima volta punterò nuovamente senza scriverlo se vi dà così fastidio una surePs. stanno mettendo tutte le partite ora, se guardate sono praticamente tutte in sure su Sisal
-
@user2222 è passata da 2,6 a 2,1, la prendevo leggera la botta
-
@camice84 eh che vuoi che sia per te bomber...fai milioni ormai
-
@brick17 non me ne frega dei milioni, dovevo girare il deposito di sisal, anche fosse stato rating 100% , l'importante è il percorso non il traguardo, o qualcosa di simile, comunque ho recuperato con Chardy a 3,7
-
500€ in una botta mi hanno accettato quei drogati di sisal, una quarantina di euro di guadagno.
Ora prego e spero che Thiem scenda in campo visto che dal doppio si é ritirato
-
@ninja1994 a me i secondi 100€ già in accettazione
-
siete delle macchine
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 a me i secondi 100€ già in accettazione
Si percio avevo messo direttamente 500..meglio fare 1 volta la figuraccia di andare in accettazione che ripetere piu volte la puntata, o la va o la spacca e mi é andata benone
-
Cmq c era da un bel po quella surebet appena l avete postata é sparita ahaha
-
@ninja1994 dove hai contropuntato però? la paura mia è che poi non me li prende dall'altra parte
-
@ninja1994
Che brutta notizia mi dai
Dopo il post sono durate ancora qualche minuto, ma se guardi stanno cambiando le quote su tutti i siti per il ritiro di Thiem. Adesso si contropunterebbe a 1.85 addirittura (io ho trovato massimo 1.75 prima) -
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 dove hai contropuntato però? la paura mia è che poi non me li prende dall'altra parte
Totosi, un book dei sogni, non limita e accetta le migliori porcate sempre
-
@ninja1994 mi ero scordato dell'esistenza di totosi, ora che vedo l'hanno tolto anche dal dutcher, niente limiti sulle puntate? io nemmeno me lo ricordo
-
@camice84
Se parli di Chardy, puoi andare di Exchange però non c'è un grande guadagno al momento. Quello non fa mai storie se vuoi evitare problemi di accettazione ecc. -
@rickz28 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994
Che brutta notizia mi dai
Dopo il post sono durate ancora qualche minuto, ma se guardi stanno cambiando le quote su tutti i siti per il ritiro di Thiem. Adesso si contropunterebbe a 1.85 addirittura (io ho trovato massimo 1.75 prima)Si é ritirato dal doppio per un virus ,ma ho appena visto i suoi allenamenti su twitter sembra in gran forma. Sarà stata una cosa preventiva , sono fiducioso
-
@rickz28 l'hanno abbassata anche quella quasi subito,, hai allertato tutti per Thiem, praticamente erano tutti davanti al dutcher e su sisal
-
piccola domanda ragazzi ma il codice aams su goldbet dove sta?
-
Quando devo puntare sul secondo book ma mi accorgo che ha una limitazione sullimporto massimo da giocare cosa faccio?
-
@asterasterix se hai altri siti aperti che hanno la stessa quota suddividi la puntata tra i 2 siti oppure punta direttamente tutto sul 2^ siti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet