Discussioni SUREBET
-
@q-q-dani91 purtroppo le Surebets condivise hanno pochi minuti di durata, quindi dovrai essere veloce e anche fortunato.
Stai attento che quando ci sono surebet con bwin o GD conviene puntare prima in quei siti perché limitano le vincite, quindi potresti ritrovarti a non poter contropuntate tutto il necessario.
Edit: se riuscirai a giocarne qualcuna, e sicuramente riuscirai prima o poi, ricordati di lasciare un +1 al segnalatore! -
@q-q-dani91 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi come vi organizzate con le sure bet? perchè il tempo che leggo la segnalazione vado sui siti e le quote sono gia cambiate
non so se lo hai gia, ma è necessario che attivi le notifiche email altrimenti è ovvio che non riesci a fare in tempo.
ho testato le surebet di oggi sono durate una ventina di minuti ciascuno quindi avresti avuto il tempo sufficiente
-
@ninja1994 cm si attiva la notifica email solo x le surebet... ?? Anch io le leggo 2 ore dopo, quando entro su ninjabet...
-
@kiky27 Credo basti seguire la conversazione, a me arrivano mail di quelle che seguo
-
Questo post è eliminato! -
Se oltre a segnalare la surebet , scrivessimo in grassetto (o maiuscolo) il nome del book con la quota sballata? Cosi chi vuole piazzare la sure è consapevole del fatto che quel book potrebbe limitarlo.
-
@crl ha detto in Discussioni SUREBET:
Se oltre a segnalare la surebet , scrivessimo in grassetto (o maiuscolo) il nome del book con la quota sballata? Cosi chi vuole piazzare la sure è consapevole del fatto che quel book potrebbe limitarlo.
non sempre è facile capire quale book sballa, si rischia di fare solo danni è una responsabilita che nessuno penso si prenderebbe. inoltre spesso sono entrambi i book di una surebet ad avere quote disallineate con gli altri book
-
Raga vorrei iniziare piano piano con qualche sure, ma leggevo di alcuni siti che andrebbero "preservati"... ad esempio betfair vorrei proprio evitarlo in quanto non vorrei dovermi limitare nelle bancate... ma secondo voi ci sono dei siti abbastanza sicuri che quasi sicuramente non limitano o basta non "andarci pensate"?
-
@fabbry21 se betfair ti limita, ti limita lo sportbook mica l'exchange.
-
@coccinella63 ah pardon pensavo fosse una limitazione per entrambi
-
SUPER ATTENZIONE!!!
C'è una surebet in circolazione che è Gremio - Flamengo. Puntare e bancare Flamengo vincente. Il dutcher da una forte discrepanza tra le quote con i bookmaker sportyes, go4bet e un altro. ma attenzione fa puntare un incontro di coppa che si gioca il 2 e fa bancare la stessa partita ma di campionato che si gioca il 5. stavo per rischiare un sacco di soldi! fate attenzione -
@turrybet e infatti anche bf aveva fatto confusione...
-
Un consiglio quando tento di fare una surebet il tempo di vede re quanto devo scommettere e il tempo per mettere i soldi su i due siti e le quote cambiano o vengono sospese, sbagliato qualcosa?
-
@nelloronni ha detto in Discussioni SUREBET:
Un consiglio quando tento di fare una surebet il tempo di vede re quanto devo scommettere e il tempo per mettere i soldi su i due siti e le quote cambiano o vengono sospese, sbagliato qualcosa?
se hai attivato la notifica email per le surebet non puoi fare nient altro... purtoppo possono capitare surebet che durano poco, è normale
-
@ninja1994 scusami cosa vuol dire attivare notifica email? Comunque grazie.
-
Ciao ragazzi, vedo spesso sure Marathon sul oddsmatcher.
Sapete darmi qualche informazione su questo book? ha la limitazione facile?
...come gestire le sure? giornalmente (quante max?) o settimanalmente (quante max?)? -
Tutti questi guadagni spropositati fatti con le surebet.. e poi c'è chi fa due surebet e viene limitato. Siete dei maghi
-
@nelloronni ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 scusami cosa vuol dire attivare notifica email? Comunque grazie.
C e l impostazione che ti permette di avere una notifica via mail non appena ogniuno di noi posta una surebet, in modo che puoi giocarla subito ed evitare che cambino le quote
-
@mostro-lll ciao, piu' che limitare questo book ti impedisce proprio di puntare, piu' o meno dopo 3/4 mesi di sure
-
@mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:
Ciao ragazzi, vedo spesso sure Marathon sul oddsmatcher.
Sapete darmi qualche informazione su questo book? ha la limitazione facile?
...come gestire le sure? giornalmente (quante max?) o settimanalmente (quante max?)?mi limitarono a zero poi dopo un po chiesi per email un aumento dei limiti e ora sono limitato al minimo e lo uso solo per fare punta punta in partite di cartello.
cmq evita xk è dal limite facile, inoltre nom puoi fare sure sul tennis dato che ha un regolamento diverso dagli altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet