Discussioni SUREBET
-
@giggio77 qualche novità? Ti hanno restituito la scommessa?
-
@conandre con mia grande sorpresa, nel tardo pomeriggio mi ha scritto marathonbet scusandosi molto e dicendomi che il loro dipartimento ha deciso di cambiare l'esito della scommessa portandola da nulla a vincente.
Non so se ha influito il fatto che abbia mandato a loro una mail con in copia L'AAMS qualsiasi cosa sia ha funzionato
Che dire... grazie anche a voi per il supporto !!! -
@Ninja1994 50 euro gia alle 10.44! Geniooo ahhaa
ti volevo chiedere, se mi vuoi rispondere, sei registrato a qualche sito linkato ad inizio pagina da dado? Se si, come ti trovi?
-
Ferrari v Zhu 5985.00 - 5984.55
Eh? Netbet ha bevuto o è il dutcher?
-
@mike000 su netbet ferrari è quotato 2.1, sempre sure, però mi sa che si sono impazziti un pochetto.. Se qualcuno fosse riuscito a fare questa sure avrebbe sbancato, però sarebbe stata limitazione istantanea
-
Ma quant é stato bello demolire di surebet intralot? A voi quanto ha fatto mettere? Ho notato che le accettano anche dopo l accettazione sti pazzi. Ora vediamo di bombardare merkur
-
@ninja1994 non la trovo su intralot
-
Un consiglio quando si trova un surebet nel calcolatore è indifferente mettere la quota 1 o 2? O si deve mettere come quota 1 quella minore?
-
@nelloronni mettendo la più bassa per prima ti da la combinazione ottenuta impegnando meno budget
-
@mattoing ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 non la trovo su intralot
É durata un oretta l hanno giustamente tolta ora
-
@mattoing grazie gentilissimo
-
@Ninja1994 ho messo 300 euro, 200 sulla prima e 100 sulla secondaaa
-
Ragazzi, vi chiedo un consiglio, in questa ultima settimana ho fatto 4 sure (rating > 120) tra sisal e wh.. non ho mai esagerato infatti i guadagni per ogni sure oscillano tra i 5 e i 10 euro.. Mi chiedevo, il fatto che non esagero, e che certe volte gioco qualche schedina random, contribuisce al fatto che non mi hanno ancora limitato su questi due siti? Dovrei darmi una calmata o pensate che se maschero con multiple non MB e non esagero con gli importi posso ancora continuare?
EDIT: sono tutte sure fatte o sui preliminari o sull'Internation Champions Cup, quindi non terza liga nepalese..
-
@henrict ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi, vi chiedo un consiglio, in questa ultima settimana ho fatto 4 sure (rating > 120) tra sisal e wh.. non ho mai esagerato infatti i guadagni per ogni sure oscillano tra i 5 e i 10 euro.. Mi chiedevo, il fatto che non esagero, e che certe volte gioco qualche schedina random, contribuisce al fatto che non mi hanno ancora limitato su questi due siti? Dovrei darmi una calmata o pensate che se maschero con multiple non MB e non esagero con gli importi posso ancora continuare?
EDIT: sono tutte sure fatte o sui preliminari o sull'Internation Champions Cup, quindi non terza liga nepalese..
tieni conto che se continui a fare surebet è solo una questione di tempo la limitazione su questo non ci piove, cmq un po di antigubbing non fa mai male
poi dipende dal book e da quale dei 2 ha la quota sballata, su sisal ad esempio con la surebet che ho messo puo sol9 farti fare bella figura(e magari diventare vip se non lo sei per dirti) visto che la loro quota è quella corretta
-
@ninja1994 ho notato che sei molto attivo sulle sure, qualche consiglio per trovarle? Quale metodo usi?
-
Tranquillo, Mattew di WH prima o poi scriverà anche a te per limitarti ; mentre Paci di Sisal lo farà per promuoverti a VIP...
-
@cryptobet ha detto in Discussioni SUREBET:
Tranquillo, Mattew di WH prima o poi scriverà anche a te per limitarti ; mentre Paci di Sisal lo farà per promuoverti a VIP...
ahah perfetta sintesi del mio commento
-
@cryptobet beh sono disposto a farmi limitare da wh se ciò comporta la promozione a vip su sisal ahahaha
-
@Ninja1994 tu che sei esperto di Surebet mi spieghi come fanno a essere totalmente a caso le quote sulle doppia chance di psg atletico su wh? Sono praticamente invertite, grande errore del sito o ci sono altre motivazioni?
-
@pavogol ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 tu che sei esperto di Surebet mi spieghi come fanno a essere totalmente a caso le quote sulle doppia chance di psg atletico su wh? Sono praticamente invertite, grande errore del sito o ci sono altre motivazioni?
è tutta la settimana che william sballa a quotare l international champions cup, staranno in vacanza i quotisti titolari ahaha no cmq non me lo so spiegare anche xk non seguo quello che succede a quelle squadre. puo essere per farti un esempio che vengono pubblicate le formazioni, si infortuna qualcuno di forte ecc e allora i book aggiornano le quote e forse wh è rimasto a dormire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet