Discussioni SUREBET
-
@brick17 non so come funzionino gli storni, aspetto delucidazioni da chi ne sa qualcosa
-
@charlie-hb meglio nn saperlo e come non aver bancato in quanto una delle scommesse viene annullata
-
@brick17 beh teoricamente una volta che la scommessa ha il suo codice aams non dovrebbero esserci problemi salvo casi molto particolari
-
@charlie-hb eh in quei casi (che si sono già verificati) si stati un po’ tutti nella m....per fortuna che col MB si ritorna su
-
WH non ha mai annullato nessuna scommessa, a me almeno. Anche quando puntavo su mercati già chiusi o su surebet assurde.
-
Ciao a tutti
Mi è successa questa cosa su marathonbet: partita amichevole di ieri che è stata giocata su 3 tempi da 30 minuti anziché 2 da 45 (su internet dice per troppo caldo).
Nonostante la scommessa fosse vincente (goal) non mi hanno pagato perché secondo il loro regolamento il tempo della partita non era regolamentare.
Risultato: su betfair ho perso 25 euro di scommessa (correttamente) e marathonbet non mi paga la vincita quindi ho perso 25 euro.
Marathonbet dice che è corretto così perché ce l'hanno scritto nel regolamento...
Vi è mai capitato? Io sapevo solo del tennis ed evito marathonbet sul tennis, ma ora pure il calcio...
Ho scritto a loro e all'aams vediamo cosa dicono -
@giggio77 a memoria ha ragione maraton e torto betfair
-
Provo con betfair allora, magari mi ridanno i soldi loro
-
Sei riuscito a risolvere? Sul sito aams è possibile vedere i risultati refertati?
-
@conandre non risolto niente... marathonbet dice di aver ragione perché il loro regolamento gli permette di annullare una scommessa quando i tempi di una partita sono diversi da quelli regolamentari
Betfair dice che la scommessa è valida perché nonostante i tempi non fossero regolamentari, questo cambiamento non inficia il risultato della scommessa
Ho scritto all'AAMS in conoscenza ma mi è arrivata una mail con l'avviso che la loro posta è piena...
Alla fine ci ho perso 25 euro in una situazione che penso capiti una volta su un milione... Cmq mai più marathonbet
È allucinante che ogni book abbia un proprio regolamento e lo stato glielo permetta -
@giggio77 ha detto in Discussioni SUREBET:
Betfair dice che la scommessa è valida perché nonostante i tempi non fossero regolamentari, questo cambiamento non inficia il risultato della scommessa
Ho scritto all'AAMS in conoscenza ma mi è arrivata una mail con l'avviso che la loro posta è piena...
Alla fine ci ho perso 25 euro in una situazione che penso capiti una volta su un milione... Cmq mai più marathonbet
È allucinante che ogni book abbia un proprio regolamento e lo stato glielo permettail problema grosso è aams. che non serve a niente, non tutela nè i bookmaker nè i clienti. è come la siae nella musica, oltre a prendere i soldi non tutela nessuno.
-
Ma l ID scommessa di betfair sul sito Aams risulta refertato o ancora in stato emesso?
-
@conandre betfair risulta emesso, marathonbet rimborsato
-
secondo me se aams non referta, dopo 72 ore anche betfair dovrebbe annullare la scommessa.
però sentiamo cosa dicono utenti più esperti. -
Buon pomeriggio ninja family..... leggevo un post dove si indicava questa scommessa( Magnussen @2.30 GD/Bwin
Grosjean @1.83 Better ) visto che non ho capito come funziona la cossiddetta surebet...cosa dovrei fare?..... puntare 50euro su magnussen in giocodigitale, e puntare 50 euro su grosjean su better? io dovrei ancora recuperare 333 euro investiti su better per la promo campioni. vi prego di aiutarmi -
@tenebra (ri)leggi la guida sulle surebet e su come funziona un punta-punta
Comunque, brevemente, la sure in questione è di 15h fa, quindi sarà sicuramente non più una sure. Per il punta-punta e gli importi giusti devi usare il calcolatore punta-punta.
Ricorda che si incorre in limitazioni con le sure. -
@tenebra Le cifre da puntare non sono 50 e 50 ma quelle che risultano dal calcolatore punta-punta, dopo avere inserito le relative quote. Immagino che però siano già cambiate. In questi casi occorre essere molto veloci, oltre a non esagerare con le cifre scommesse (a mio modesto parere)
-
@tenebra
Per la surebet: no, devi distribuire gli importi, 50 e 50 NON vanno bene; usa il calcolatore punta-punta, mettendo le 2 quote e l'importo di 50 euro su book1, ti verrà indicato quanto puntare su book2Per la promo campioni: nn so
-
@Andrea320 @Franchino @CryptoBet vi ringrazio ragazzi siete stati utilissimi e soprattutto velocissimi.... non come sono stato io nel leggere. grazie ancora comunque
-
mi potresti dire per favore che sito usi per trovare le sure? @Ninja1994
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet