Discussioni SUREBET
-
@francescogb piacerebbe sapere anche a me come trovare le sure su sisal, ha delle quote troppo basse in confronto agli altri book. E in più per fare punti vip la quota deve essere più di 2.00
Non so davvero come fa chi è vip -
@chopin infatti, rispetto ad esempio marathon le quote sono molto piu basse, oggi riprovo a cercare
-
Ragazzi un aiuto se potete; ieri sera è stato postata questa sure nell'omonima discussione:
Volevo sapere se
puntare Tennista "A" vincente set 4
e
contropuntare Set Betting 3-1 Tennista "B"
è da considerarsi sempre surebet e quindi sono due mercati che danno la totale copertura (giocati come ho scritto nell'esempio naturalmente) oppure no?
Grazie -
Dipende.
Ieri era sure perché il tennista 2 vinceva per 2 set a 1
Quindi se il tennista 1 vinceva il quarto set prendevi la puntata "1"
Se invece vinceva il tennista 2 si andava sul 3 a 1 ed avresti vinto l'altra. -
@sentenza ha detto in Discussioni SUREBET:
Dipende.
Ieri era sure perché il tennista 2 vinceva per 2 set a 1
Quindi se il tennista 1 vinceva il quarto set prendevi la puntata "1"
Se invece vinceva il tennista 2 si andava sul 3 a 1 ed avresti vinto l'altra.grazie. però ieri sera non stavano 2-1 da quel che ricordo... stavano 2-0 per il tennista 1;
Betfair riportava 2-1 come set vinti, invece il 3 set erano 5-6 e sul 40-40 se non ricordo male e non ancora concluso; Bet365 riportava 2-0 (secondo me correttamente per come stavano le cose);
Feci pure uno screen, ma non ricordo se l'ho postato e dove... -
Edit: niente... ho confuso le partite, scusate...
@Sentenza , comunque grazie; nel frattempo ho capito pure il discorso che hai fatto; infatti sull'1-1 si rischia di andare sul 2-2 e c'è un rischio che quel 4 set non lo vinca il tennista "A". grazie ancora
-
@feresposito91 Quella che hai segnalato è una surebet, però sta attento perchè anche se l'oddsmatcher ti indica [ RATING 104.9% ] devi capire che in realtà non è proprio cosi..
Punti 100, quando banchi la responsabilità è 625.09, guadagno netto 4.91, fai circa 68 centesimi ogni 100 euro giocati, quindi il rating è 100.68%, non 104.9 -
raga anche a voi betstars da limiti bassi rispetto al solito sul 2 dell inghilterra? dovrei giocarla ma non vorrei farli incavolare
-
@ninja1994 1.700 euro
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 1,700 euro
si idem... strano rispetto al solito(circa 8k su ste quote) . mah
-
@ninja1994 io sto su questi importi da una sure fatta mesi fà, penso che sia una prima limitazione
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 io sto su questi importi da una sure fatta mesi fà, penso che sia una prima limitazione
Ah ok quindi per te é in linea con gli altri limiti. A me invece ad esempio mi da 7700€ di limite sul 2 della croazia e 1700 invece sull Inghilterra. Vabbe la gioco altrove
-
@ninja1994 io credo sia una cosa limitata solo a quel pronostico e non una limitazione personale, per esempio sulla svezia si ha un limite più alto dell'inghilterra, ed è la stessa partita e dovrebbe essere il contrario come con russia-croazia
-
@chomp96 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 io credo sia una cosa limitata solo a quel pronostico e non una limitazione personale, per esempio sulla svezia si ha un limite più alto dell'inghilterra, ed è la stessa partita e dovrebbe essere il contrario come con russia-croazia
Mmm sisi non é un limite personale però se l hanno abbassato cosi tanto vuol dire che non gli fa piacere che la si gioca quindi per tenermeli buoni mi tocca a giocarla altrove
-
volevo condividere con voi. (che ormai considero parte della mia famiglia)......e ringraziare lo staff di ninja per darci queste opportunita' ogni giorno.... ho giocato la live, di stanleybet di oggi in rf 40/13 sullo 0 a 1 svezia inghilterra....ho puntato over 2,5....e quando dovevo bancare c'è stato il gol.....e boom....anzichè vincere 5 euro.....ne vinco 40
-
salve a tutti, devo ripuire un po' di depositi su gd..avete qualche consiglio?
-
@Lorro
Interessanti gli HH di F1Grazie
-
@bet-luca sì, è dallo scorso gran premio che li ho notati. Si trovano quote buone soprattutto subito dopo le qualifiche e appena prima l'inizio della gara
-
@Gardo ciao... scusa se scrivo qui. Ho wh limitato a zero dopo una delle sure sull hockey(l avevo riaperto un paio di volte con limiti normali, ora anche riaprendolo parto con i limiti a zero) con quote invertite di angelo
a te quindi hanno ripristinato i limiti? ottima notizia
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
o una delle sure sull hockey(l avevo riaperto un paio di volte con limiti normali, ora anche riaprendolo parto con i limiti a zero) con quote invertite di angelo
L'ho saputo ieri, non so da quando precisamente. Verso aprile mi ero arreso (considerando anche le mail poco promettenti) e non avevo più controllato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet