Discussioni SUREBET
-
Scusate ragazzi, ero connesso da mobile fuori casa e vista l ora tarda non avevo fatto caso al fatto che fosse solo di segnalazione l altro post;
La partita è ancora sospesa per pioggia ma bet365 ora quota a 3, quindi niente sure giusto?
-
@charlie-hb ha detto in Discussioni SUREBET:
Scusate ragazzi, ero connesso da mobile fuori casa e vista l ora tarda non avevo fatto caso al fatto che fosse solo di segnalazione l altro post;
La partita è ancora sospesa per pioggia ma bet365 ora quota a 3, quindi niente sure giusto?
Si ora hanno corretto...é durata fin troppo la surebet
-
@ninja1994 mi sto affacciando da poco sulla panoramica delle sure e non essendo un patito del tennis non sapevo se fosse sicuro giocarle con la partita sospesa... una domanda: se, come in questo caso in cui betfair si faceva addirittura autogol con le quote, si va a puntare una quota neanche troppo alta, non c è un maggior rischio di limitazione?
-
@charlie-hb ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 mi sto affacciando da poco sulla panoramica delle sure e non essendo un patito del tennis non sapevo se fosse sicuro giocarle con la partita sospesa... una domanda: se, come in questo caso in cui betfair si faceva addirittura autogol con le quote, si va a puntare una quota neanche troppo alta, non c è un maggior rischio di limitazione?
certo che si... betfair limita a piu non posso e il 90% di noi lo è
-
Ma Fabiana wawrinka che è incompleta come funziona ora?
-
Ci sono siti/pagine fb che segnalano le surebet oppure va fatto "a mano" ?
-
@fabry-95 ha detto in Discussioni SUREBET:
oppure va fatto "a mano" ?
hai provato a leggere il primo post della discussione?
-
@coccinella63 si ho visto che c'è un software a pagamento qualcuno di voi l'ha acquistato?
-
@keyser_soze in che senso? L'hanno sospesa per pioggia ed oggi dovrebbe riprendere... lo spero perchè c'ho sopra un sacco di dindi...
-
@CRL riguardo la sure:
Fabbiano-Wawrinka (Wimbledon)
1 WH 1,5
2 MARATHON 3,02Marathon in caso di ritiro del giocatore risarcisce la puntata e si rischia di andare in perdita se non erro
-
@charlie-hb anche WH se un giocatore si ritira risarcisce la puntata
-
@charlie-hb eviterei di fare sure con wh al di fuori del primo set, marathon risarcisce se il match non ha superato il primo set, wh sempre
-
@akira mi mancava questa particolarità, grazie mille!!
-
domanda ragazzi da ninja che si sta affacciando ora alle sure bet e che fatica un po' a farle...oltre a controllare il dutcher e il post con le segnalazioni..che sito mi indicate come chiaro e affidabile di quelli postati all' inizio??….grazie e... un'altra domanda anche voi all'inizio facevate fatica a trovarle/sfruttarle...e a quanto bisognerebbe sfruttarle senza essere limitati…?
-
@ciaostefano86 per quanto riguarda quanto bisognerebbe sfruttarle senza essere limitati, non esiste una regola. se vengono viste dal book come puntate anomale per volumi complessivi di giocate o anomale per quel cliente, sicuramente il rischio di limitazioni aumenta. se sono puntate che rientrano nel tuo range di puntate il rischio presumibilmente si riduce.
-
@coccinella63 ok grazie sto un po studiando la guida e conviene quasi quasi dove si è già limitati...100 euro di sure al mese è fattibile o si fa di più o di meno...in generale e per capire...
-
@ciaostefano86 vai a leggere le discussioni "i guadagni di aprile/maggio/ecc", per capire un po' come fanno i ninjamonster a fare cifre molto alte ogni mese
-
@coccinella63 ok grazie
-
scusate una domanda per chi punta su Betrally..... sugli handicap...
non capisco perchè ci sono quote che dovrebbero essere uguali.. diverse...
Guardate queste 2 tipologie di scommesse e le quote che ho cerchiato... non portano allo stesso tipo di risultato?
Cioè vinco se brasile fa 2 o più angoli?però... la quota è diversa....
-
@cbol2000 Mh no. la prima cerchiata se non erro dovrebbe corrispondere a un EH praticamente fai partire solamente in svantaggio il brasile di 1 calcio d'angolo. mentre quello di sotto è un HA quindi punti metà puntata a quota 2 sul pareggio e metà puntata alla quota x2..
PENSO SIA COSI, MA ASPETTA L'ARRIVO DI QUALCHE SUPERNINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHps. si trovano sure sugli angoli? se si che rating hanno circa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet