Discussioni SUREBET
-
@mescal79 su quale mercato scusa?
-
@ehisonofeb Intende questa esclusiva, controllate anche nelle spam https://www.ninjabet.it/bet365-•-rimborso-50e-su-brasile-belgio
-
A quale percentuale merita di giocare una sure? 2%?
-
Io le ho iniziate a fare durante le partite dei gironi dei mondiali le sure, e c'erano rating di 120-125 se non 130 %..
102% è davvero poco, poi ovviamente è a discrezione tua ma, a parer mio, vincolare tanta liquidità per meno di 5 euro non ne vale la pena -
@ehisonofeb Capisco.. E come ti regolavi per trovarle? Tanto olio di gomito e ricerca manuale o la sezione di sure o qualche sito?
-
@cacninja Beh i primi giorni ho fatto fatica a trovare le quote, semplicemente perchè non mi sapevo muore sui vari books.
Una volta che hai compreso su quale mercato si trovano le quote più profittevoli e dove, è un gioco da ragazzi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@ehisonofeb Dicci il segreto ahahaah
-
Non c'è nessun segreto.. neanche io trovo delle surebet ultimamente.
-
@Ninja1994 è una live spariscono subito(hanno sospeso pure mercato su bet365)
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 è una live spariscono subito(hanno sospeso pure mercato su bet365)
non sono un pivello, so che le live spariscono subito ma infatti non è una live dato che il match è stato sospeso per pioggia da qualche ora e si giocherà domani purtoppo hanno sospeso le quote, erano sballati tutti i mercati
-
@ninja1994 il problema è che betfair continua a quotarlo invece bet365 sospende le quote in questi casi
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 il problema è che betfair continua a quotarlo invece bet365 sospende le quote in questi casi
no come vedi tutti gli altri match sospesi bet365 hanno le quote aperte, solo in quello che ho segnalato ha chiuso le quote. probabile che ora le riapre con le quote corrette. mi disp appena l ho segnalato hanno chiuso sarebbe stato ottima x la promo betfair, perlomeno io l ho sfruttato cosi dato che con i limiti che ho su bet365 non posso fare grosse surebet
-
Adesso di nuovo attivo bet365
-
addirittura autosurebet betfair sul 4 set ahaah
-
La cosa ancora più bella è che betfair porta il punteggio dei set a 2-1, mentre, in realtà, il 3 set si deve ancora concludere... Mah...
Non è che le giocate sul 4 set si perdono? -
-
@fabry-95 si!
-
@xKedar
grazie non ci avevo pensato:)pur avendo limiti su bet365 cosi posso aggirarli un po XD
-
Ma mica l'avete capito che nell'altra discussione si fanno solo segnalazioni? Leggere il titolo no eh?
-
@ninja1994 Sei sicuro che giocano oggi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet