Discussioni SUREBET
-
@mescal79 Ah scusa, ma il ragionamento vale per qualsiasi numero di puntate.
(Ovviamente erano 4, U/U, U/O, O/U e O/O).1)10 sulla prima
-
320/40 = 8 sulla seconda
-
320/45 = 7 sulla terza
-
320/58 = 6 sulla quarta (sarebbe 5,5, ma devi andare su per eccesso -> viene tutto molto preciso raddoppiando tutte le puntate).
31 puntati e 320 - 31 = 289 di responsabilità massima per avere un guadagno nullo.
Supponi di voler avere 30 euro di guadagno nei 4 casi, dunque puoi permetterti di perdere massimo 260 euro di responsabilità.
X * (15,5 - 1) = 260
Dunque la bancata è 18 euro
Se vince la bancata vai in perdita di 12 euro, dunque non puoi vincere 30 euro.
Supponi di volerne vincere 19
%%%%%
Si rifà il calcolo
Per vincere 19 devi perdere max 270 euro di bancata, dunque devi bancare 18,6.Vai ancora in perdita di 1 euro.
%%%%
Supponi di voler vincere 1288 di responsabilità persa son 19,8 bancati su 30 scommessi.
%%%%%%%
Non puoi ricavarci nulla.
-
-
@giandauer maestro sei stato grandissimo , io manco con la calcolatrice riuscivo a fare STI calcoli
-
Come vedi, in generale, una volta che so stimare la massima responsabilità che posso perdere per avere un guadagno di almeno 1 euro, posso capire, vedendo la quota della bancata, se è profittevole oppure no.
Se ho 289 euro di perdita dalla bancata massima, divido questo valore per la (quota bancata - 1).
Se il valore che ottengo è inferiore rispetto alla somma delle puntate, la scommessa non è profittevole.Ad occhio, il ritorno medio della scommessa (il rating) è sui 60-70%, che è la copertura completa del mercato su quell'evento.
Vanno aggiunti i 5% di commissione, portando tutto più vicino ad un rating del 60%.Oltre a non essere profittevole, equivale ad una giocata completamente coperta a rating 60%, dunque assolutamente sconveniente.
Mi verrebbe da dire che su 4 eventi, in generale, stante le molte commissioni da sommare, non si dovrebbe riuscire a tirar fuori nulla di buono (giusto giusto, forse, 4 maggiorate, e di tanto, ma non capiteranno mai ben abbinate).
Grazie di avermi fatto capire questo concetto
-
Buonasera a tutti, vorrei affacciarmi al mondo delle surebet.. alcune domande:
- quanto è consigliabile puntare per non essere limitati?
- ho guardato il sito infobetting.. effettivamente ci sono Rating anche più di 100, però se metto nel calcolatore punta punta non genero alcun guadagno.. come mai?
- mensilmente quanto si può fare in surebet senza esagerare?
- per trovare le surebet uso i siti postati sul primo post?
Grazie a tutti.
-
@hypercri89 al di là dell'importo si rischia sempre di essere limitati.
su infobetting "funziona al contrario" devi vedere le percentuali sotto il 100%
Poco visto i limiti che arrivano.
Si in più si cercano a mano -
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@hypercri89 al di là dell'importo si rischia sempre di essere limitati.
su infobetting "funziona al contrario" devi vedere le percentuali sotto il 100%
Poco visto i limiti che arrivano.
Si in più si cercano a manoQuindi mi pare di capire che il gioco non valga la candela vista la possibilità di essere limitati..
-
@hypercri89 leggi la mia firma e datti una risposta
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@hypercri89 leggi la mia firma e datti una risposta
E quindi hai abbandonato il MB?
-
@hypercri89 no, non starei qui
-
Ma le sure del Dutcher si possono sfruttare? O restano sempre non aggiornate e si rischia di arrivare li con il cambio di quote?
-
@cacninja puoi sfruttarle
ovviamente prima controlla che le quote siano corrette per entrambe i siti prima di puntare
-
@Charlie-HB per richieste sulle surebet scrivi su questo post.
L'altro è un post di sole segnalazioni..
-
@fiddygrande scusate avevo confuso discussione... chiedevo: in caso di punta-punta e volendo utilizzare BF, c'è differenza tra l'utilizzo di una quota dello sportbook oppure la quota blu sull'exchange? perchè come valori li trovo diversi
-
@charlie-hb devi calcolare la commissione che prende l'exchange. La quota che vedi non è "reale".
-
Ragazzi andate a vedere su bet365 che sono arrivati i soldoni per la partita Brasile Belgio
-
@mescal79 su quale mercato scusa?
-
@ehisonofeb Intende questa esclusiva, controllate anche nelle spam https://www.ninjabet.it/bet365-•-rimborso-50e-su-brasile-belgio
-
A quale percentuale merita di giocare una sure? 2%?
-
Io le ho iniziate a fare durante le partite dei gironi dei mondiali le sure, e c'erano rating di 120-125 se non 130 %..
102% è davvero poco, poi ovviamente è a discrezione tua ma, a parer mio, vincolare tanta liquidità per meno di 5 euro non ne vale la pena -
@ehisonofeb Capisco.. E come ti regolavi per trovarle? Tanto olio di gomito e ricerca manuale o la sezione di sure o qualche sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet