Discussioni SUREBET
-
Ma giusto per sapere, se si piazza una maggiorata da 5 euro (quando il massimo è 10), se ne può piazzare un'altra da 5 euro?
-
@brick17 Perché molti non vogliono a piazzare le maggiorate/flash nella discussione sure(Penso sia per questo te l'abbia messo)
-
@mike000 ma son vietate le magg
Le flash ci sono solo per un periodo di tempo limitato e puntata limitata per tutti
Quindi a mio parere se è profittevole la si condivide con la community per un guadagno per tutti -
@brick17 Lo so ma non tutti la pensano così, molti potrebbero pensare "Più viene puntata più c'è rischio di limitazione"
-
@Ninja1994 nella sure che hai appena postato la quota sballata qual è? Non vorrei rovinarmi betfair
-
@Chopin penso betfair come sempre
-
Sì è il no goal sballato
-
Aggiungo la quarta quota di32
G2-1 + UNDER + OVER
40.00
2-1 + OVER + UNDER
45.00
2-1 + OVER + OVER
58.00
Ciao ragazzi volevo sapere se esiste un modo per calcolare 4 punta e un banca , grz -
Questo post è eliminato! -
@mescal79 Beh, certamente esiste, ma non credo che ci sia il foglio excel già pronto (che invece è tarato sui 2 punta e 1 banca).
Posso postare qui il calcolo a mano? -
@giandauer ma secondo te è possibile tirarci fuori qualcosa su 4 punta e la bancata??
-
Con quelle quote??
-
@mescal79 Beh ad occhio direi di no, ma non sono esperto.
Per buonsenso, se nessuno lo usa, sarà probabilmente non fruttuoso. Più giocate fai e più commissioni paghi ai vari book su cui giochi. -
@giandauer il dubbio mi viene visto che le puntatre sono a quote altissime e la bancata è più bassa
-
@mescal79 Ma di che scommessa si sta parlando?
-
@giandauer le quote sono quattro per il punta e sono 32 40. 45. 58 poi c'è la bancata
-
Spero sia un evento importante altrimenti scordati tutta quella liquidità nelle bancate
-
Se non riesco a capire come fare il calcolo sta la sicuramente
-
Comunque è una partita del mondiale
-
@mescal79 Comunque ragiono in questo modo (controlla prima di giocare, se decidi di farlo):
G2-1 + UNDER + OVER
40.00
2-1 + OVER + UNDER
45.00
2-1 + OVER + OVER
58.00Imposta una giocata base di 10 euro sulla prima giocata, in ordine nell'elenco.
Se punti 10, vinci 400 "lordi". Dividi i 400 per la seconda quota, ovvero 45, e ottieni il volume da scommettere nel secondo book, ovvero 9 circa.
Adesso dividi 400 per la terza quota, e ottieni 7 euro da giocare sul terzo book.
Dunque giochi 7 + 9 + 10 = 26 euro in totale.Adesso devi capire quanto bancare.
Se vince la prima giocata (o una qualsiasi delle puntate, torna lo stesso se provi)
vinci 400 -26 euro di puntata, dunque sei all'attivo di 374 euro.
Per avere un guadagno dal match, puoi permetterti di perdere al massimo 374 euro di responsabilità.Assumiamo che il guadagno minimo sia 1 euro, vediamo se riusciamo a guadagnare almeno 1 euro (dunque 373 di perdità responsabilità al caso limite in cui c'è un guadagno)
Chiediti: se la quota banca, mettiamo, è 5, quanto devo bancare per avere 373 di responsabilità? X * 4 = 374, dunque devi bancare 93,25.
Moltiplichiamo per il fattore di commissioni, un 5% in genere.
Dunque si deve bancare 97,9 euro.
Ora, puntando 26 euro sulle 3 giocate e bancando 98 euro, si ha un guadagno di 1 euro se si verifica una delle giocate e di 98*0.95 -26 = 77 euro se si verifica la bancata.
Aggiusta tutto e ripeti l'aloritmo impostando un guadagno maggiore in caso di vittoria puntata e un guadagno minore in caso di vittoria della bancata in modo che siano più o meno uguali.
(Potresti affinare il tutto introducendo il "ritorno medio", ovvero tarando un guadagno maggiore per quell'evento che si verifica più probabilmente, ragionando in ottica di massimizzazione del ritorno medio, ad occhio).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet