Discussioni SUREBET
-
@brick17 quanto si ricava da questa maggiorata?
-
@chopin scusa comprare ma son a lavoro quindi guardo ogni tanto il cell
Comunque si facevano 1-2
Poca roba
Puntata max 10 -
@brick17 immaginavo quella cifra, era giusto per sapere quanto era buona, anche io sono fuori casa e non l'ho potuta fare
-
Per caso su Betaland si trovano sure? Non uso il conto da dopo la benvenuto, dovrei inviare le foto della CI e della postepay perchè mi sono scadute ma se non è un sito utile evito la perdita di tempo.
-
Controlla ogni tanto i rigori perché spesso ci sono quote allettanti.
-
raga scusate ma è possibile fare un cashout parziale?? cioè se ho piu bancate a diverse quote posso fare cashout solo su una quota in particolare?
-
-
@jpinkman grande!! grazie mille!!!!
-
@merlinweb le maggiorate non vanno segnalate, perchè se nello stesso momento migliaia di ninja puntano su quella quota e contropuntano su un altro book, oltre che provocare il crollo delle quote mettono a rischio tutti di essere limitati.
-
scusate la domanda stupida: il mercato 1°tempo/2°tempo è uguale a dire 1°tempo vincente/2°tempo vincente?
-
@akira si
-
@marekforza grazie mille!
-
@marekforza e la bancata parziale/finale copre tale mercato?
-
@akira no
-
@chomp96 grazie! Perché? Cosa indica tale mercato su betflag?
-
@akira la quota di wh indica che la squadra vince sia il primo che il secondo tempo, la bancata che una squadra va in vantaggio al primo tempo e vince la partita, se la squadra su cui punti finisce 1-0 il primo tempo e poi termina la partita così perdi entrambe le giocate, essendo che la squadra non ha vinto anche il secondo tempo ma lo ha pareggiato, e perdi la bancata perchè la squadra su cui hai puntato era in vantaggio al primo tempo e poi vince la partita
edit se vuoi coprire la giocate di wh devi contropuntare su vincente entrambi i tempi NO
-
@chomp96 grazie mille! Mi hai salvato da un errore clamoroso
-
Ragazzi segnalo che lo zio proprone qualcosa di profittevole
-
@brick17 zio william?
-
@marioo19 yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet