Discussioni SUREBET
-
Salve ragazzi, anche voi avete limiti molto bassi (intorno ai 20€) sui rigori si/espulsioni si delle partite del mondiale?
-
@pedro ti ho risposto di la, si li hanno abbassati a tutti
-
Ieri ho fatto una sure dovuta ad un chiaro errore del book. L'ho fatta perché tanto sono limitato sulle promo. Ho puntato 100 euro a quota 100 e si bancava a 50 più o meno. Ancora non ho bancato perché mi è venuto il dubbio che potessero annullarmi la scommessa perché dovuta ad un errore palese. Subito Dopo che ho puntato la quota è crollata a 25. Dite che posso coprirmi tranquillamente, oppure in caso di vincita potrebbero non pagarmi?
Edit: la scommessa risulta anche sul sito dell'aams -
@betbetbet non possono annullare la scommessa se c'è un codice aams
Ps su cosa hai scommesso? Un vincente mondiali? -
@betbetbet non saprei dirti ma credo ci sia la possibilità che per evidente errore tecnico possano annullare la giocata ma dovrebbero scriverlo nel regolamento. A parte questo, se non banchi quelle sono 100€ andate visto che perderai sul book. Quindi banca tanto vincerai sull'exchange. Male che va ti ridanno lo Stake sul book
-
@chopin no, è una delle ultime partite dei gironi, nell'oddmatcher segnava una sure all'1%, ho aperto il book ed ho trovato tutto sballato.
-
@willygames il problema è che se banco e vinco la puntata, sono circa diecimila euro di responsabilità persa se non mi pagano la puntata. Mi sono pentito di averla fatta subito piazzata la scommessa
-
@betbetbet cioè fammi capire tu hai 10 mila € su betfair per coprire la responsabilità di questo evento?
-
@chopin dal nome bet bet bet dovresti capire
-
il tutto per una sure all'1%...
ma son molto molto meglio le sure sui nigeriani, eh
-
@chopin al. Momento no, ma li deposito se serve. Anche se esce qualche euro in più se banco su betflag per via della commissione. Dici che giocare importi così alti possa dare problemi? Anche se si tratta di exchange?
-
@betbetbet nessun problema, se c'è la liquidità. Comunque io controllerei sul sito aams se la giocata che hai fatto sul Book è refertata. Se sì, non possono non pagartela, a quanto so
-
@betbetbet
no, sull'exchange sono appena contenti se gli giochi 10k -
@chopin la liquidità bene o male c'è, magari non tutta la bancata alla stessa quota, ma si riesce sicuramente a coprire discretamente. Sul sito dell'Aams è riportata correttamente da ieri. Vabbè, al massimo aspetto qualche altro giorno per coprirla, magari vedo se me la annullano prima
-
@betbetbet sei sicuro di poter depositare 10k entro qualche giorno? Immagino tu li abbia però devi verificare i limiti di deposito su bf. Li hai così alti? Come li manderesti poi? Bonifico? Carta di credito? Puoi muovere così tanto? Meglio che inizi a farlo perché ci vorrà del tempo se hai qualche limite da rimuovere. Comunque io non abbandonerei l'idea di aver fatto una cazzata e lasci 100€ al book. Succede e serve anche per il futuro
-
Scusa non puoi bancaria in live poi...se scende la bancate la responsabilita sarà minore...
-
Ho fatto qualche ricerca e la Scommesa deve essere pagata, però ci sono stati casi dove il book si è impuntato e si è finiti per avvocati.
http://www.lapresse.it/scommesse-sentenza-illecito-sfruttare-errore-bookmaker-online.html
-
@kiky27 difficile che scenda, se parte da 25 appena prende un gol va a 100 oppure la tolgono
-
@willygames secondo me ,dopo aver letto l articolo che hai messo, la lascerei proprio perdere a bancaria.. o la va o la spacca.. se finisci in tribunale li spendi ad avvocati
-
@willygames ti ringrazio, questa dei limiti era una cosa che davo per scontato invece vanno giustamente considerati. Ho controllato, Per fortuna posso depositarli anche con PayPal, ho messo sempre il massimo come limite di versamento. L'idea di non bancare c'è a causa della paura che non paghino, per questo sto aspettando a coprirla. Ma alla fine penso che la copriró, la quota sta anche scendendo.
Quindi nessuno ha mai avuto esperienze di scommesse non pagate, anche se inserite su Aams?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet