Discussioni SUREBET
-
@hackbeer Segui il tennis qualche minuto prima dello start del match(attento agli orari discordi) se punti 5-10 minuti prima dello start riesci a trovare surebet ovunque
-
Ragazzi qualcuno ha giocato la sure nadal e l'altro tipo ? Quella under over set 1 8.5 bet spot e better ?
Betfair me la data persa . Better è rimasta li . Non vorrei non me la pagano .
EDIT : leggendo in internet continueranno la partita domani GIOVEDI con il punteggio vecchio . Quindi pagherà la vincita better domani finita la partita . -
Ciao @profj94 io l'avevo giocata su betfair sp e la da perdente e bet365 me la da vinta
-
@profj94 sportpesa la da vincente, infatti ho già incassato
-
@sandrone ma comeeee a me su sportpesa risulta sospesa... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Salve ragazzi, è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Scommettendo 100 euro su questo schema avrei un guadagno certo di 4 euro? Non c'è alcun rischio o qualcosa che mi sfugge?
-
@ogard90 è una surebet, per cui hai guadagno visto che la puntata è più alta della bancata ma c'è comunque la guida che puoi leggere: https://www.ninjabet.it/guida15
-
@camice84 che programma usi per le surebet?
-
@michele05 nessuno, leggi sopre
-
E' da un pò che non seguo per mancanza di tempo, ma mi sembra di notare che c'è pochissima attività per quanto riguarda le surebet ultimamente, e non mi riferisco solo alla ovvia scarsità di segnalazioni, ma anche ai pochi commenti e like a chi posta qualcosa nei due thread principali.
Cosa mi sono perso? -
@camice84 scusa ma non ho capito nemmeno io da che sito/programma trovi le migliori quote con il rating già indicato
-
@chopin al primo post trovi i link utili
-
ma infobetting è a pagamento?
-
Buonasera a tutti. Qualcuno sa se su marathon gli U/O del basket includono i supplementari?
-
raga qualcuno limitato alle pezze puo dar un occhiata ai limiti su betfair? mi hanno alzato i limiti senza motivo, vorrei capire se è un bug o una loro scelta. grazie
su una quota a 1000 live mi fa mettere 5 euro per dire... prima mi avrebbe dato 20 centesimi di limite. molto strano
-
@ninja1994 Di che partita parli?
-
@phenom ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Di che partita parli?
era un esempio... una live
cmq confermo i limiti innalzati incredibilmente rispetto a prima.
-
@ninja1994 A me sono rimasti a 3-4€ sul vincente dei Mondiali
-
@phenom ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 A me sono rimasti a 3-4€ sul vincente dei Mondiali
vero?? anch io fino a qualche ora fa ma non so come ora ad esempio mi fa mettere 49 sulla germania @5.5.
incredibile. ma penso che se accorgeranno presto, troppo bello per essere veroXD
-
@ninja1994 punta il brasile che sta a 5 comunque anch'io soliti 4 sula germania
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet