Discussioni SUREBET
-
@willygames Mi ha fatto puntare 105€
-
Scusate, avete qualcosa su Sisal a quota maggiore a 2 vicino al 100%?
-
Ci sta una bella surebet 110% sul tennis su una partita non ancora iniziata, non voglio farla saltare e avere milioni di limitati però se volete date uno sguardo alle partite!
-
un leggero indizio??
-
@jeeprobot è già saltata(forse qualche sito la ha ancora) ITF Maschile rep ceca ma non penso dato che inizia fra 4 min
-
@marekforza 75€ mi ha fatto puntare
-
Buonasera a tutti! Sapete a quale book possa esser paragonabile (come quote) sportpesa?
-
@hackbeer Domusbet
-
Ragazzi buonasera, quale era il Book che quando una partita di tennis non si disputa non rimborsa la giocata?
-
@ilmemole marathon se non viene giocato almeno 1 set rimborsa la giocata invece di dartela vinta, se è quello che intendi
-
@darth-vader Si non ricordavo la particolarità, quindi è meglio evitare fare un punta punta Sisal-MarathonBet? Cosa consigli?
-
@ilmemole eh forse meglio di si, in questi casi io non rischierei
-
@darth-vader Ok ok perfetto, gentilissimo, grazie.
-
Ragazzi una domanda....non ne capisco molto di hockey....ma il pari dispari funziona come nel calcio o ci sono delle condizioni particolari?
Tipo vi faccio un esempio....su marathon sulla partita Vegas Golden Knights-Washington Capitals il dispari e' 2.14....su WH e' a 3(sempre dispari)....e' un rating 160 o sto sbagliando qualcosa? -
@danubio ha detto in Discussioni SUREBET:
partita Vegas Golden Knights-Washington Capitals il dispari e' 2.14....su WH e' a 3(sempre dispari)....e' un rating 160 o sto sbagliando qualcosa?
Non so se hai sbagliato a scrivere e intendevi che uno è pari e uno è dispari, ma da come hai scritto sembra che entrambe le quote sono dispari. E il pari a quanto sta?
-
Questo post è eliminato! -
ho un po' di soldi fermi su marathon, se per caso notate una sure o anche un buon rating vicino al 98/99 e se me la segnalate vi sarei molto grato
-
@mattoing
Basket
Grecia
Olympiakos-Panathinaikos
Marathonbet 1 @1.65
Bet365 2 @2.55 -
@sentenza hai qualcosa di buono anche per better?
-
@sentenza grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet