Discussioni SUREBET
-
@anonymous Si esatto era per far capire quale era quello che non funzionava! Ma lo fa anche a voi? Non mostra nessuna sure tra i book "italiani"
-
@hackbeer ha detto in Discussioni SUREBET:
@anonymous Si esatto era per far capire quale era quello che non funzionava! Ma lo fa anche a voi? Non mostra nessuna sure tra i book "italiani"
A me ancora non fa vedere nulla! C'Γ¨ qualcuno di voi che sa dare una spiegazione?
-
@hackbeer Per le sure secondo me Γ¨ sempre meglio trovarsele a mano, io trovo spesso 105-110% che non sono mai presenti nei vari siti etc
-
@mike000 mi puoi dare consigli su come trovarle a mano? Da quali campionati cominci a guardare e quali mercati guardi per primi?
-
A me ancora non fa vedere nulla! C'Γ¨ qualcuno di voi che sa dare una spiegazione?
Anche io non vedo nulla, ma sbaglio o quel sito Γ¨ un forum di discussione surebet e non un elenco di surebet?
-
@chopin Inizia da Williamhill con le quote flash ogni 10 minuti(o ogni quanto hai voglia) apri molte schede di partite live prendi le quote flash finchΓ© non ti limitano
-
@mike000 grazie per la dritta, ma mi interessa di piΓΉ trovare sure prematch
-
@chopin Se vuoi prematch, puoi sfruttare l'oddsmatcher e guardare le quote 99-99.50% spesso e volentieri capita che molti book varino le quote e trovi sure da 101-102(attento sempre alla liquiditΓ ), ovviamente devi controllare manualmente
-
Qualcuno mi sa dire quali bookmaker quotano "Espulsione no" oltre WH?
-
Quel sito ha sempre funzionato. Ha smesso da una paio di settimane....magari qualche superninja sa spiegarlo?
-
@Mike000 nooooo sta sull'odd, non c'Γ¨ bisogno di segnalarla e farla saltare
-
@marekforza Magari qualcuno non aveva visto, era per dare una mano a pulire quel mucchio di depositi enormi
-
@mike000 che limite di dava su Nadal?
-
@willygames tu che limiti hai?
-
@willygames Mi ha fatto puntare 105β¬
-
Scusate, avete qualcosa su Sisal a quota maggiore a 2 vicino al 100%?
-
Ci sta una bella surebet 110% sul tennis su una partita non ancora iniziata, non voglio farla saltare e avere milioni di limitati perΓ² se volete date uno sguardo alle partite!
-
un leggero indizio??
-
@jeeprobot Γ¨ giΓ saltata(forse qualche sito la ha ancora) ITF Maschile rep ceca ma non penso dato che inizia fra 4 min
-
@marekforza 75β¬ mi ha fatto puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet